Reggio Emilia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark85

Biker novus
29/5/07
13
0
0
Scandiano
Visita sito
Bike
Banshee scirocco
ciao hutching007,

lo sterrato procede fino a rondinara seguendo il tresinaro ma in questo periodo te lo sconsiglio vivamente se non ti vuoi ritrovare bloccato nell'argilla.... purtroppo quel pezzo di sentiero quando è bagnato è impraticabile causa argilla grigia che attacca peggio dell'attack.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.888
13.651
0
Reggio Emilia
Visita sito
Oggi ci potrebbe essere qualcuno interessato ad uscire?
Posso partire da Reggio o Campogalliano (abito a Campogalliano ma ho una bici anche a RE dai miei) circa ore 16:00.
Giro bitume con qualche ghiaiata visto le condizioni del terreno.
Sono fermo dall'autunno quindi se siete gia' allenati e volete spingere non faccio per voi.
 

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Stamattina letto il tuo post mi sono caricato la bici sul furgone sperando di ricavare un buco fra gli appuntamenti pomeridiani, poi neanche a farlo apposta mi è arrivato il messaggio tanto aspettato, è arrivata la mia nuova bici!!!!! Quindi il ritaglio lo dedicherò al ritiro, mi spiace, alla prossima!
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
io invece ci ho dato dentro e non poco,oggi è il mio giorno di riposo.
sono partito a mezzogiorno ho fatto il parco secchia sanvalentino rondinara tabiano e giù dal cavazzone.
poi siccome cerevamo sentiti in mattinata alle 14:30 mi incontro con roberto e il suo amico maicol e partendo da albinea siamo andati su a ca del vento siamo passati di là dal cavzzone e scesi da tabiano
non stanchi siamo risaliti al comune di viano prendendo la strada a sx prima dei paulli poi giù da viano e a jano siamo andati su a figno,discesa finale a borzano e tanti saluti per una giornata stupenda senza gambali senza guanti e senza cappello finalmente una giornata di primavera.
conclusione ho fatto 5h che rimarrano impresse anche perchè 100km con la mtb non mi capita tutti i giorni di farle.
 

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Mamma mia, complimenti! Un signor giro!


La mia è finalmente a casaaaaaaaa, non vedo l'ora di farci un giro, sono tornato bimbo!!! È bellissima!!! Non cagherò la donna per giorni ahahahahah
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.888
13.651
0
Reggio Emilia
Visita sito
Com'e' il terreno su a ca del vento? Intendo la parte del bosco che aggira la tenuta e va verso ca bertacchi/tabiano, mi par di capire siate passati anche di li.
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
Com'e' il terreno su a ca del vento? Intendo la parte del bosco che aggira la tenuta e va verso ca bertacchi/tabiano, mi par di capire siate passati anche di li.

il terreno nel collegamento che porta a cà bertacchi è improponibile e ho preso il taglio abusivo che ti porta al cavazzone passando in un ponto dove il filo spinato era tagliato,in poche parole appena inizia lo strappo che ti porta alla sbarra guardando a dx trovi il passaggio,ma anche qui l'acqua scorreva ma era fattibile
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.888
13.651
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ho capito, ma il cancello giu' e' sempre aperto? Il mio terrore e scendere e trovarlo chiuso, se qualcuno vi vede tira sassi oppure tollerano?
 
V

Ventux

Ospite
Ho capito, ma il cancello giu' e' sempre aperto? Il mio terrore e scendere e trovarlo chiuso, se qualcuno vi vede tira sassi oppure tollerano?

Il cancello è sempre aperto....o almeno io in tanti anni non l'ho mai trovato chiuso.....in quanto a tolleranza,so che da un pò di tempo è stato cambiato custode e il pazzo che c'era prima l'hanno mandato via:arrabbiat:
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.888
13.651
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io non mi sono mai attentato a passare per paura di cani liberi o fattori incazzati, il passaggio e' chiuso da tantissimo, certo che quando il terreno e' pesante e' un ottima alternativa per valicare.
 
V

Ventux

Ospite
Io non mi sono mai attentato a passare per paura di cani liberi o fattori incazzati, il passaggio e' chiuso da tantissimo, certo che quando il terreno e' pesante e' un ottima alternativa per valicare.

Cani non ce ne sono,l'importante è essere silenziosi e rispettosi del luogo,comunque è sempre meglio essere in compagnia,io personalmente non passo mai nelle zone a "rischio"quando sono solo.....
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
Cani non ce ne sono,l'importante è essere silenziosi e rispettosi del luogo,comunque è sempre meglio essere in compagnia,io personalmente non passo mai nelle zone a "rischio"quando sono solo.....
personalmente faccio così anch'io.
in tanti anni comunque non ho mai avuto problemi per fortuna,il rispetto per gli altri bisogna sempre averlo.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.888
13.651
0
Reggio Emilia
Visita sito
Il rispetto sempre e cmq, per luoghi, persone ed animali, il problema e' che quando passi in casa d'altri anche se sei rispettoso non e' detto che tu sia gradito...
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Domani mattina mi faccio un giretto, pensavo di fare quagliodromo, montebabbio, viano, tabiano, regnano e una volta qui decidere se scendere per asfalto ad albinea oppure fare il fuori legge ed andare a ca del vento.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.888
13.651
0
Reggio Emilia
Visita sito
Una volta arrivati a Regnano, mi sono sempre chiesto se passando da Casola e prendendo la ghiaiata di Ferrarini che scende a Vezzano si puo' passare o c'e' il rischio ti sparino.
Ne avevo fatto un pezzo a piedi e c'erano solo cartelli intimidatori, ma tutta non l'ho mai fatta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo