Reggio Emilia

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zio aliprando

Biker novus
23/8/11
10
0
0
reggio emilia
Visita sito
Domani ritrovo alle ore 8.00 al ponte delle caprette.
Destinazione Parco di Roncolo.
Chi e' interessato si faccia trovare la'.
Pensavo al seguente percorso: Crostolo - Puianello - Chiesa - inizio Costa - discesa su Salvarano - San Michele - Parco di Roncolo - Bergonzano - Madonna della Battaglia - Ghiasola - Quattro Castella e a casa a mettere le gambe sotto al tavolo!!!!!! Ovviamente si accettano variazioni sul tema.
A domani!
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Pensavo al seguente percorso: Crostolo - Puianello - Chiesa - inizio Costa - discesa su Salvarano - San Michele - Parco di Roncolo - Bergonzano - Madonna della Battaglia - Ghiasola - Quattro Castella e a casa a mettere le gambe sotto al tavolo!!!!!! Ovviamente si accettano variazioni sul tema.
A domani!


wow bel giretto...quanti km saranno ?

ma c'è tanto asfalto ?
 
V

Ventux

Ospite
io e rock confermo che faremo il giro del castello di Viano....passiamo da borzano intorno alle 8:45....per chi si vuole unire al giro......3925724733 cell.
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Ieri mattina grande giro con kembo partenza da casina direzione fiume tassobbio grande giro!
Fino a metà giro tutto al ombra dentro al bosco e circa una trentina di guadi facilissimi da attraversare, l altra metà per arrivare a Casina tanta salita su asfalto e al sole ma il paesaggio ti riempie di gioia.
La traccia è su intinerari Tassobbio Maillo Beleo (RE)
 
V

Ventux

Ospite
speranza...cavazzone..Tabiano...castello di Viano...Spallanzani....e ultima salita spacca-gambe (con tre soste per tirare il fiato e riposare le ossa....visto la calura infernale....)fino su sul crinale delle tre croci, discesa in pianderna e a casa!...compagni, rock...e Goz....
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.163
978
0
bassa reggiana
Visita sito
speranza...cavazzone..Tabiano...castello di Viano...Spallanzani....e ultima salita spacca-gambe (con tre soste per tirare il fiato e riposare le ossa....visto la calura infernale....)fino su sul crinale delle tre croci, discesa in pianderna e a casa!...compagni, rock...e Goz....
x me, defaticante con salita al 3croci su asfalto
:mrgreen:

grazie x la bella cumpa
e alla psossima
 
eccomi anche io di reggio emilia ..4 volte a settimana sempre e solo monte cisa- vezzano ... oppure costa ...solo quello conosco!!!! ...chi sono lo trovate nella presentazione ...ora la domanda è c'e qualcuno di voi esperti veterani che fa questo percorso ? ci si potrebbe conoscere ...oggi parto da monte cisa verso le 17 e mi dirigo verso vezzano ho una maglia da motocross con scritto max sulla schiena trek rossa ...
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
eccomi anche io di reggio emilia ..4 volte a settimana sempre e solo monte cisa- vezzano ... oppure costa ...solo quello conosco!!!! ...chi sono lo trovate nella presentazione ...ora la domanda è c'e qualcuno di voi esperti veterani che fa questo percorso ? ci si potrebbe conoscere ...oggi parto da monte cisa verso le 17 e mi dirigo verso vezzano ho una maglia da motocross con scritto max sulla schiena trek rossa ...
Ciao Maxpoint ben venuto nella combricola, ti chiedo una cosa :nunsacci:ma il monte cisa dov é?
é quello dell passo della cisa?
Se usciamo nel fine settimana sei dei nostri? :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo