Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
eccomi anche io di reggio emilia ..4 volte a settimana sempre e solo monte cisa- vezzano ... oppure costa ...solo quello conosco!!!! ...chi sono lo trovate nella presentazione ...ora la domanda è c'e qualcuno di voi esperti veterani che fa questo percorso ? ci si potrebbe conoscere ...oggi parto da monte cisa verso le 17 e mi dirigo verso vezzano ho una maglia da motocross con scritto max sulla schiena trek rossa ...
Ciao Max ben arrivato nel gruppo, se vuoi e hai un GPS ho una serie di traccie caricate nella sezione itinerari (anche nella zona pavullo ecc..) se non hai il GPS possiamo sempre trovarci per girare assieme, di giri ne conosco tanti.
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Ciao a tutti, stamattina io ed altri 3 amici alle ore 9 partenza per Villa Minozzo \ Civago per raggiungere il rifugio Bargetana a 1700 e rotti metri...se ho ben capito dal GPS siam partiti a quota 1180 circa e siamo arrivati al rifugio a 1775 metri in 2 ore e mezza....la mia prima scarpinata un pò seria !!! Purtroppo all'andata ho spezzato la catena e ci siamo dovuti fermare a ripararla percorrendo un pezzo a rilento senza catena spinto dai compagni e poi uno stop di una ventina di minuti; per fortuna avevamo abbondanti attrezzi ed uno smagliacatena...al ritorno a fine discesa abbiamo forato in due ma eravamo praticamente nel parcheggio adiacente al chioschetto di Via Adriano Gigli...di ritorno a casa alle 21,00...per me ultra faticoso, tanti i pezzi dove sono sceso a spingere, ma la discesa del ritorno estremamente emozionante !!!
 
V

Ventux

Ospite
:nunsacci:....quasi quasi in settimana mi faccio un giro in "patria"......montecuccolo-ponte del diavolo e rientro a Pavullo..:}}}:
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Ciao a tutti, stamattina io ed altri 3 amici alle ore 9 partenza per Villa Minozzo \ Civago per raggiungere il rifugio Bargetana a 1700 e rotti metri...se ho ben capito dal GPS siam partiti a quota 1180 circa e siamo arrivati al rifugio a 1775 metri in 2 ore e mezza....la mia prima scarpinata un pò seria !!! Purtroppo all'andata ho spezzato la catena e ci siamo dovuti fermare a ripararla percorrendo un pezzo a rilento senza catena spinto dai compagni e poi uno stop di una ventina di minuti; per fortuna avevamo abbondanti attrezzi ed uno smagliacatena...al ritorno a fine discesa abbiamo forato in due ma eravamo praticamente nel parcheggio adiacente al chioschetto di Via Adriano Gigli...di ritorno a casa alle 21,00...per me ultra faticoso, tanti i pezzi dove sono sceso a spingere, ma la discesa del ritorno estremamente emozionante !!!
Hai la traccia?
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Domani alle ore 18:00 18:15 massimo ritrovo a Borzano per una sgambata
salita classica, toboga, scaparra e il sentierino dei caprioli e poi giù a cannone varso il parcheggio
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Penso di aver caricato la traccia in mio possesso [URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7988

[/URL]

Se ci sono degli errori scusate ma utilizzo un telefono Android (rotto) con Endomondo.

Uso Endomondo perchè poi mi trovo gli itinerari salvati sul loro sito e me li posso comodamente riguardare ma se avete consigli riguardo il software da utilizzare (sempre Android) sono tutt'orecchi !
 
V

Ventux

Ospite

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Sentierino dei caprioli...?? traduci,dove si prende e dove arriva?
partendo da borzano lasciandoti la chiesa alla tua sinistra vai su facendo l anello classico fai il primo bosco fatto quel tratto li arrivi al bivio a destra hai il rampone con la recinzione della tenuta, tu invece di salire scendi per circa 100 150 metri, tieni guardato alla tua destra che c é un piccolo monumentino in pietra vai a destra di li vai sempre dritto e facendo così eviti tutta la strada ghiaiata su in alto e fai tutto il bosco e li giu ci sono tanti caprioli.
Se vuoi venire con noi stas
 
V

Ventux

Ospite
partendo da borzano lasciandoti la chiesa alla tua sinistra vai su facendo l anello classico fai il primo bosco fatto quel tratto li arrivi al bivio a destra hai il rampone con la recinzione della tenuta, tu invece di salire scendi per circa 100 150 metri, tieni guardato alla tua destra che c é un piccolo monumentino in pietra vai a destra di li vai sempre dritto e facendo così eviti tutta la strada ghiaiata su in alto e fai tutto il bosco e li giu ci sono tanti caprioli.
Se vuoi venire con noi stas

Se skyrunner non lo conosce........allora non esiste!!:smile::smile::smile:........si ho capito.....l'ho fatto una volta,ma allora era un solco dove ci scorreva l'acqua.....:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo