Reggio Emilia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Bel giro....ma come hai fatto a fare 1350m di dislivello se l'altitudine massima e 700mt circa,fatta una volta solamente a salire :nunsacci::nunsacci:....per dislivello si intende (o forse sbaglio io:omertà:) la somma delle salite effettuate,nel tuo caso 700mt....se risalivi nuovamente sarebbe stato 1400....e cosi via.
Fino ad ora ho forse sbagliato io a calcolare il dislivello??:nunsacci: o meglio,io per dislivello intendo solo il dislivello positivo,quello di salita...
Perchè la costa è piena di su e giù, nonè una salita liscia liscia come si vede dall'altimetria, poi c'è l'anello di Faieto che ha il suo dislivello. Cmq io ho riportato l'altezza del Garmin.... non sto mentendo :cry: lo giuro! controllate se volete http://connect.garmin.com/activity/201381338
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Un saluto ai forumisti reggiani...io bazzico con degli amici dalle parti di San Bartolomeo, Codemondo, San Rigo e caprette fino a Vezzano (ieri sera per la prima volta...). Ieri sera tra forature e varie vicessitudini siamo partiti un pò tardino e siam tornati a casa alle 23...fortunatamente nello zaino tra i 300kg di materiale c'erano anche due belle torce a led che hanno illuminato il ritorno...
 
V

Ventux

Ospite
Un saluto ai forumisti reggiani...io bazzico con degli amici dalle parti di San Bartolomeo, Codemondo, San Rigo e caprette fino a Vezzano (ieri sera per la prima volta...). Ieri sera tra forature e varie vicessitudini siamo partiti un pò tardino e siam tornati a casa alle 23...fortunatamente nello zaino tra i 300kg di materiale c'erano anche due belle torce a led che hanno illuminato il ritorno...

Benvenuto Jeega!!!:celopiùg::celopiùg:
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Un saluto ai forumisti reggiani...io bazzico con degli amici dalle parti di San Bartolomeo, Codemondo, San Rigo e caprette fino a Vezzano (ieri sera per la prima volta...). Ieri sera tra forature e varie vicessitudini siamo partiti un pò tardino e siam tornati a casa alle 23...fortunatamente nello zaino tra i 300kg di materiale c'erano anche due belle torce a led che hanno illuminato il ritorno...
Ben venuto nel forum jeega un consiglio :spetteguless: tubbles e basta
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Qualcuno ha accennato a un singletrack vicino al castello di Dinazzano(che immagino sia il torione dove anni fa c'era un ristorante), dove lo trovo?
 
V

Ventux

Ospite
il single-track di dinazzano,si prende alla fine della salita asfaltata,sulla dx,c'e una sbarra......da li, sale a sx e si ricollega alla sterrata sul crinale......
 
V

Ventux

Ospite
io e Rocco partiamo alle 8:00 da Casagrande,pero non sappiamo ancora che giro fare......forse Viano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo