Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

Ventux

Ospite
ciao Ventux,io questa sera vado verso le 3 croci verso le 18,sei in zona?

Ma porca vacca....leggo solo adesso....c'ero anche io,ho fatto la salita delle tre croci,su fino all'agriturismo,su fino ai ripetitori e discesa verso montebabbio,fino a casalgrande alto,parte alta del quagliodromo e giù fino casa perché ho visto che il tempo si metteva male......alla prossima.....
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Ma porca vacca....leggo solo adesso....c'ero anche io,ho fatto la salita delle tre croci,su fino all'agriturismo,su fino ai ripetitori e discesa verso montebabbio,fino a casalgrande alto,parte alta del quagliodromo e giù fino casa perché ho visto che il tempo si metteva male......alla prossima.....
Io invece,non avendo avuto risposta,all'ultimo ho optato per l'anello di Ca'del vento,non l'avessi mai fatto,un pantano da paura e non me lo sono goduto ed ora mi tocca anche lavare la bici...fossi venuto sulle 3 croci il crinale era sicuramente asciutto...alla prox.
 
V

Ventux

Ospite
Io invece,non avendo avuto risposta,all'ultimo ho optato per l'anello di Ca'del vento,non l'avessi mai fatto,un pantano da paura e non me lo sono goduto ed ora mi tocca anche lavare la bici...fossi venuto sulle 3 croci il crinale era sicuramente asciutto...alla prox.

ho evitato l'anello proprio per quel motivo,quando piove molto,il crinale è una garanzia:medita:......domenica mattina se ti unisci a noi,ben volentieri,partiremo da casalgrande verso le 8:30/9:00 poi possiamo incontrarci verso Scandiano.....:celopiùg:
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
ho evitato l'anello proprio per quel motivo,quando piove molto,il crinale è una garanzia:medita:......domenica mattina se ti unisci a noi,ben volentieri,partiremo da casalgrande verso le 8:30/9:00 poi possiamo incontrarci verso Scandiano.....:celopiùg:
sara'difficile,sabato mattina ho un lungo a piedi da 40km per boschi in zona visignolo e domenica sicuramente saro'precettato dalla signora...ma se dovessi liberarmi mi faro'sicuramente sentire,grazie dell'invito,la prox settimana sicuramente una sera pedalo,magari ti dico qualcosa.
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Per la cronaca oggi single a cà speranza, anello e discesa a rondinara terreno perfetto, andando piano come me non ti schizzi manco le gambe!:smile:

PS: occio a quelli contromano nel single!:rosik:

PPS: per chi conosce nuove discese e non ha la traccia GPS basterebbe anche taggarne l'inizio e qualche altro punto su google heart!
In rete ho trovato questa tempo fa:
Vedi l'allegato Castellarano - Scandiano.rar

Ciauz!:celopiùg:
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.174
992
0
bassa reggiana
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo