Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Per chi non và al raduno di viano se si vuole aggregare con me e kembo noi andiamo a fare un pò di:free:a Roncolo.
Ci troviamo Domenica alle 8:30 alle caprette (cilloni)
 

reluca92

Biker novus
22/8/08
26
0
0
scandiano
Visita sito
ATTEZIONE.
x quelli che vanno nell' anello di Ca del vento
ho incontrato un ragazzino che avra' avuto 12 o 13 anni con una motina da cross che veniva su' , nella seconda parte del bosco partendo da Ca del vento.
L'ho redarguito sperando che non circoli piu' nel single track. Comunque state attenti
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Anche noi stamattina siamo andati su a Roncolo poi siamo scesi dalla Madonnina salvarano e poi a casa stamattina non eravamo tanto in forma.
Ah Tango la prossima volta aggregati con noi ok?
 
Oggi gran bel giro al raduno di Viano, salite dure e single track nei boschi veramente belli: complimenti agli organizzatori!!!!
Solo il lambrusco a fine giro poteva essere, un po' piu' freddino, ma il gnocco fritto :prost: e la coppa meritavano...
La compagnia come sempre ottima....:celopiùg:
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
ieri sono stato al ventasso...dopo varie indecisioni alla fine abbiamo fatto la discesa di cadoniche (con epico volo dentro ad un torrente ahah)...volevo sapere se qualcuno di voi aveva fatto la discesa verso nismozza per sapere se è meglio o peggio di quella di cadoniche....(visto che non mi ha entusiasmato più di tanto), così la prossima volta so già dove andare :-)
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
[url]http://www.bikemap.net/route/1604584[/URL]

ps
òcio che intorno al km 21-22 abbiamo toppato la discesa e siamo dovuti risalire scarpinando su una parete dove avrebbero fatto comodo un paio di ramponi
:mrgreen:
Grazie goz o-o
Ah stassera sono andato a fare un giro con il mio piccolo biker e a Vezzano ho intravisto un cartello che diceva che il 10 Giugno c è il raduno a pecorile qualcuno ne sà qualcosa?
 

zio aliprando

Biker novus
23/8/11
10
0
0
reggio emilia
Visita sito
Oggi gran bel giro al raduno di Viano, salite dure e single track nei boschi veramente belli: complimenti agli organizzatori!!!!
Solo il lambrusco a fine giro poteva essere, un po' piu' freddino, ma il gnocco fritto :prost: e la coppa meritavano...
La compagnia come sempre ottima....:celopiùg:
Concordo in pieno con quanto detto da verynormal, e domenica si replica a Cavriago in un raduno che promette di essere altrettanto bello!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo