Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Hei biker siete tutti invitati domani sera alle ore 18:30 al parcheggio di
Borzano per un giro sù a Ca del Vento con variante a Ca Speranza e Scaparra sù per Montericco e poi l anello semplice.
Appello: io, kembo, verynormalbiker, un mio amico ci siamo.
Dai dai aggregstevi. :free:
 
V

Ventux

Ospite
Hei biker siete tutti invitati domani sera alle ore 18:30 al parcheggio di
Borzano per un giro sù a Ca del Vento con variante a Ca Speranza e Scaparra sù per Montericco e poi l anello semplice.
Appello: io, kembo, verynormalbiker, un mio amico ci siamo.
Dai dai aggregstevi. :free:

:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Hei biker siete tutti invitati domani sera alle ore 18:30 al parcheggio di
Borzano per un giro sù a Ca del Vento con variante a Ca Speranza e Scaparra sù per Montericco e poi l anello semplice.
Appello: io, kembo, verynormalbiker, un mio amico ci siamo.
Dai dai aggregstevi. :free:
Potrei unirmi anche io, visto che ho intenzione di fare una notturna, se qualcuno poi si vuole aggregare io continuo a girare fino verso le 9 9/30
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
se a qualcuno interessa, domani sera ci troviamo verso le 20, 20:15 da Mandarein per la notturna della settimana.
Anello, macigno e/o roncolo, da decidere.
ciao.
 

fapallo

Biker superis
grazie dell'invito kembo, noi abbiamo iniziato da poco a fare uscite con discese tecniche e ci stiamo "testando" per vedere cosa siamo in grado di fare. Arrivare a Roncolo è anche più vicino che venire a Borzano, prossimamente verremo a farvi compagnia
 
V

Ventux

Ospite
ma scusa unitevi a noi a borzano...ti assicuro che ci sono discese anche li belle...lisce e scorrevoli piu adatte forse a delle front...

Ma porc.:azz-se-m:...domani pomeriggio non riesco....io esco forse domani mattina....:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo