Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

Ventux

Ospite
confermiamo ore 14 borzano....se però oggi piove troppo direzione roncolo...rimanete aggiornati...domani mat entro le 12 diamo il punto esatto...

Nuovo cambio di programma....esco oggi,ma di sicuro non riesco ad essere lì con voi per le 14....se va bene parto a quello'ora da casa....magari ci becchiamo sui sentieri
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Oggi bel giro a cà del vento con discesa dal toboga poi risaliti su per la scaparra una volta arrivati sù è inizziato a piovere e siamo ritornati giù sempre per il toboga e li dopo una bella discesa a canna ho picchiato il muso per terra ( che botta!) ma una volta rialzato ancora giù più forte :smile::smile::smile:
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
come sempre gran bel giro...a parte la pioggia....andiamo veramente forte in discesa....ma la pioggia ha cambiato il fondo e uno dei nostri ha raddrizzato una curva...per fortuna nulla di grave....forza lyuk andiamo sempre piu forte...e ci piace
 

fapallo

Biker superis
Noi siam andati a roncolo, arrivati su è iniziato a piovere e allora siamo scesi per quel sentiero/carraia che si prende andando a destra dopo la sbarra in direzione Bergonzano e arriva direttamente a Quattro Castella.
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
Oggi bel giro a cà del vento con discesa dal toboga poi risaliti su per la scaparra una volta arrivati sù è inizziato a piovere e siamo ritornati giù sempre per il toboga e li dopo una bella discesa a canna ho picchiato il muso per terra ( che botta!) ma una volta rialzato ancora giù più forte :smile::smile::smile:
scusa mi spiegheresti, qualè il toboga . cà del vento la conosco ma non ho presente il toboga che dici tu
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
il toboga lo prendi a ca speranza...sulla sinistra, fai il sentiero che è sulla sx poi giu e quando il sentiero va a sx tu vai a destra...si sbuca alla scaparra, montericco...
ho capito fatto tante volte,comunque ci sono un paio dei percorsi a ca del vento moolto piu' tecnici che conoscono veramente in pochi,se capita ve li posso far vedere
 

dsalsi67

Biker serius
23/8/10
206
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Saluto tutti i lettori di questo forum, volevo approfittare di questa discussione per chiedervi se avete informazioni relativamente al raduno di Viano di domenica che ho visto pubblicizzato sul sito di Corradini.

Qualcuno è a conoscenza del percorso? Ho fatto il lungo l'anno scorso a maggio e lo ricordo molto bello ma anche molto duro!

Mi piacerebbe però scoprire altri percorsi per cui, tempo permettendo, parteciperei volentieri se il tracciato prevedesse nuovi percorsi.

:specc:
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Saluto tutti i lettori di questo forum, volevo approfittare di questa discussione per chiedervi se avete informazioni relativamente al raduno di Viano di domenica che ho visto pubblicizzato sul sito di Corradini.

Qualcuno è a conoscenza del percorso? Ho fatto il lungo l'anno scorso a maggio e lo ricordo molto bello ma anche molto duro!

Mi piacerebbe però scoprire altri percorsi per cui, tempo permettendo, parteciperei volentieri se il tracciato prevedesse nuovi percorsi.

:specc:
Ne sò poco ma sicuramente avranno fatto qualche variante nuova ma a grandi linee sarà uguale a l anno scorso
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Saluto tutti i lettori di questo forum, volevo approfittare di questa discussione per chiedervi se avete informazioni relativamente al raduno di Viano di domenica che ho visto pubblicizzato sul sito di Corradini.

Qualcuno è a conoscenza del percorso? Ho fatto il lungo l'anno scorso a maggio e lo ricordo molto bello ma anche molto duro!

Mi piacerebbe però scoprire altri percorsi per cui, tempo permettendo, parteciperei volentieri se il tracciato prevedesse nuovi percorsi.

:specc:



messaggio inviatomi su FB...credo sia uno degli organizzatori:

"ciao,ti spiego il giro anche non so se conosci le localita".partenza da viano centro,cadonega,lungo il tresinaro fino a ponte del borgo,inizio salita,borgo visignolo,s.giacomo,casalecchio svolta a dx si sale verso visignolo, 500mt primad svalicare dopo localita il pino svolta a dx si entra nel bosco e si comincia a sciendere(discesa da urlo) fino a localita capanna,prendere nuova traccia aperta che troverete tracciata domenica mattina e scendere fino al fiume,guado e ristoro,fine percorso corto.si prosegue per foglianina e si inizia a salire verso il castello,500 mt dopo localita ca de grassi ,discesa fino a localita" ortale,guado ,sx localita" iisola fino a tabiano centro,si scende fino al mulino di tabiano poi dx si passa ilponte 300mt poi dx si sale fino a tedola poi regnano,discesa per lago della cervara ,salita circa 1 km poi discesa fino al castello di querciola(bellissima)si prosegue su asfalto fino a mamorra poi dx ancora 700 mt di salita poi discesa fino a viano su una nuova traccia appena segnata.ciao andrea."

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo