Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Ciao biker io domattina mi vado a fare un roncolo e poi discesa ditro la madonnina :free:
Sabato pomeriggio io e il mio fidato gregario kembo partiamo dalle caprette per farci i borghi di Pecorile chi si vuole aggregare?
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Domani mattina alle 8/30 a chi va di fare un bel giretto con salite sugose e discese belle, con precisione pensavo di salire sul monte prendendo la carraia a san ruffino, scendere per un single track tecnico a rondinara, salire al castello di Viano per lo Spallanzani, proseguire per la chiesa di Visignolo, prendere il toboga che mi riporta Viano, risalire al quagliodromo e scendere per un bel single track nel bosco, poi tornare a casa. Chi viene con me?
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Domani mattina alle 8/30 a chi va di fare un bel giretto con salite sugose e discese belle, con precisione pensavo di salire sul monte prendendo la carraia a san ruffino, scendere per un single track tecnico a rondinara, salire al castello di Viano per lo Spallanzani, proseguire per la chiesa di Visignolo, prendere il toboga che mi riporta Viano, risalire al quagliodromo e scendere per un bel single track nel bosco, poi tornare a casa. Chi viene con me?

buona infangata a visignolo! martedì prima che piovesse non si riusciva a pedalare..maledetto fango colla...
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
buona infangata a visignolo! martedì prima che piovesse non si riusciva a pedalare..maledetto fango colla...
No dai non era tantissimo infangata, diciamo mediamente... (il maledetto fango colla mi ha mangiato un piede)... cmq ho fatto un gran bel giretto 1335m di dislivello in 45km con belle discese e salite che si fanno dare del voi, se voleste ripeterlo ho caricato la traccia in itinerari, si chiama "sali scendi fra Scandiano e Visignolo"... Buon giro a tutti :i-want-t:
 
V

Ventux

Ospite
Io e rock questa mattina siamo partiti da casa direzione ca de caroli,saliti in pianderna,grande quercia,tutta la costa delle tre croci,sciesi a montebabbio direzione cadiroggio e preso il taglio che scende in rio rocca,saliti a san valentino poi preso la strada del gavardo per poi risalire verso rontano......di nuovo giù verso la croce di castellarano e rientro per il secchia.....45km...poco asfalto solo all'inizio ed alla fine del giro....tanta salita,da segnalare quella mortale a rontano,fatta tutta in sella...:yeah!::yeah!: gran giro!! Molto vario e a tratti tosto...bravi noi!!:celopiùg:
 
V

Ventux

Ospite
......voto 10 con lode alla nuova biga!!!! Sempre all'altezza in ogni condizione!!!!:OOO::OOO::OOO:
 

roky

Biker popularis
3/8/04
83
0
0
casalgrande
Visita sito
Io e rock questa mattina siamo partiti da casa direzione ca de caroli,saliti in pianderna,grande quercia,tutta la costa delle tre croci,sciesi a montebabbio direzione cadiroggio e preso il taglio che scende in rio rocca,saliti a san valentino poi preso la strada del gavardo per poi risalire verso rontano......di nuovo giù verso la croce di castellarano e rientro per il secchia.....45km...poco asfalto solo all'inizio ed alla fine del giro....tanta salita,da segnalare quella mortale a rontano,fatta tutta in sella...:yeah!::yeah!: gran giro!! Molto vario e a tratti tosto...bravi noi!!:celopiùg:
bravi bravi noi...
 
V

Ventux

Ospite
Domani sera io Rock partiamo verso le 17:45 da Casalgrande.....destinazione da decidere sul momento:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo