Reggio Emilia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
ieri mi sono fritto a schia...mi sa che domenica salto la gara di ciano...o magari lo decido all'ultimo secondo! se non dovessi venire in bocca al lupo! comunque molto bella, c'era solo un vento gelido a 200 km/h che ha rotto le palle tutto il giorno, e un pò di fangazza viscida in alcuni punti...per il resto è andata bene dai. solo che i primi 10 (ma anche 15) facevano un altro sport...dove io in speciale ci pedalavo, loro ci lasciavano il fuoco...impressionanti. :i-want-t:

ps: ah ho finito la gara con copertone squarciato dopo 100 metri durante le prove del mattino....fa te...

cambia copertoni, domenica scorsa non la volevi finire di forare!!!
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
ieri mi sono fritto a schia...mi sa che domenica salto la gara di ciano...o magari lo decido all'ultimo secondo! se non dovessi venire in bocca al lupo! comunque molto bella, c'era solo un vento gelido a 200 km/h che ha rotto le palle tutto il giorno, e un pò di fangazza viscida in alcuni punti...per il resto è andata bene dai. solo che i primi 10 (ma anche 15) facevano un altro sport...dove io in speciale ci pedalavo, loro ci lasciavano il fuoco...impressionanti. :i-want-t:

ps: ah ho finito la gara con copertone squarciato dopo 100 metri durante le prove del mattino....fa te...
Magari avere la metà del loro manico.
Perchè non usi i tubbles o il lattice?
Io ho il lattice ma non tornerò più in dietro ad usare la camera d aria
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Magari avere la metà del loro manico.
Perchè non usi i tubbles o il lattice?
Io ho il lattice ma non tornerò più in dietro ad usare la camera d aria

sulla vecchia bici avevo tolto immediatamente le camere...su questa....non so perchè ancora non le ho tolte...però adesso che cambio copertoni lo faccio sicuramente.

cambia copertoni, domenica scorsa non la volevi finire di forare!!!

ok ok lo faccio...se la prossima volta che mi vedi mi trovi ancora con dei single ply con camera ti autorizzo a darmi una legnata sulla schiena!! ahah
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Domani mattina io e lyuk ci troviamo alle 10 alle caprette...direzione costa piu sentieri del raduno..ovvero roncolo...chi si vuole aggregare è il benvenuto....a ci prendiamo a dietro il pranzo al sacco...ritorno nel pomeriggio....
 
V

Ventux

Ospite
Io faccio un giretto stasera di un'ora,dedicato per testare la nuova biga e per settarla a puntino.....poi da domani pomeriggio sono su a S.anna Pelago,con la speranza di riuscire a fare al meno un'uscita tosta:nunsacci:.......il meteo per ora è incerto......speràm :prega:
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
46
Reggio emilia
Visita sito
Domani mattina io e lyuk ci troviamo alle 10 alle caprette...direzione costa piu sentieri del raduno..ovvero roncolo...chi si vuole aggregare è il benvenuto....a ci prendiamo a dietro il pranzo al sacco...ritorno nel pomeriggio..

Domani non riesco, però domenica se cè qualcuno si può fare:i-want-t:




Domattina giro con max frusciate e due neofiti, partenza dalle caprette alle ore 9.00......
Per
Domenica io ci sono e credo anche lo zio, quindi con te Pongo siamo gia' in tre.
 
Domani mattina io e lyuk ci troviamo alle 10 alle caprette...direzione costa piu sentieri del raduno..ovvero roncolo...chi si vuole aggregare è il benvenuto....a ci prendiamo a dietro il pranzo al sacco...ritorno nel pomeriggio....
Io domani pomeriggio alle 15.00 mi trovo alle caprette con mio cognato, per rifare il giro lungo di Corradini fatto 1 mese fa'. Dovrei ricordarmelo... ma vado a rifarlo per proporlo, agli altri ragazzi senza incertezze.
:nunsacci:Non riuscite ad uscire nel pomeriggio, cosi' ci becchiamo???
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
46
Reggio emilia
Visita sito
Io domani pomeriggio alle 15.00 mi trovo alle caprette con mio cognato, per rifare il giro lungo di Corradini fatto 1 mese fa'. Dovrei ricordarmelo... ma vado a rifarlo per proporlo, agli altri ragazzi senza incertezze.
:nunsacci:Non riuscite ad uscire nel pomeriggio, cosi' ci becchiamo???


Io mi sono aggregato a Max quindi vado con i suoi orari, peccato perchè registravamo la traccia!
Domani se riesco faccio una volata da Corradini a mendicare la traccia gps
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo