Reggio Emilia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zio aliprando

Biker novus
23/8/11
10
0
0
reggio emilia
Visita sito

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
oggi gran giro con il mio fede compagno lyuk...55 km e 1200 di dislivello...non male per me...comunque fatto 4 discese a roncolo...spettacolo....
SI SI gran bel giro grazie a te kembo della tua compagnia o-o
I sentieri di Roncolo sono favolosi specialmente quello della madonnina vero :free:alla prossima biker
P.S: divertitevi domani biker!!!! :celopiùg:
 
Tagliamo la testa al toro e facciamo alle 8.45.
Inizio a mandare in giro gli sms a chi non e' iscritto al forum.

Ritrovo ore 8.45 al ponte delle caprette.

A domani ciao.
Oggi tutto ok, bel giro se volete rifarlo domani ok, ho memorizzato tutto, spero che le gambe mi reggano perche ci ho dato come una bestia... spero di esserci.....lasciami il tuo n. Robby con msg privato nel caso ti mando sms domattina... ciao a tutti
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
scusate la mia curiosità ma come avete fatto a fare 1200 mt di dislivello girando a roncolo da dove siete partiti?:nunsacci:
Te lo spiego subito, abbiamo fatto 1200 mt di dislivello totale.
In poche parole siamo partiti da Reggio Emilia,Costa giù per salvarano, sù al Monastero di san Michele e da li sù a Roncolo una volta arrivati lì siamo scesi per il sentiero delle rampe, risaliti fino alla Madonnina e poi giù ancora arrivati a Salvarano siamo andati su al Macinio e da li giù fino al mandarein non contenti siamo ritornati sù a Roncolo e discesi dietro alla Madonnina e poi finalmente a casa.
Cotti ma soddisfatti.
 
Oggi rifatto il bellissimo giro di ieri (quello di Corradini) di 1 mese fa' con Il Tulipano, Lo ZIO, Pongo e l'amico del Tulipano, lungo, faticoso e con discese tecniche belle toste e single track goduriosi. Bella compagnia..grandi ragazzi....
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
Il percorso in discesa parte dalla fraz. di Sedignano, arrivati giu' si risale fino a Madonna della Battaglia e di nuovo giu' fino a Monticelli, in occasione del giro sono state fatte varianti non segnate come sentieri Cai...
Discese tecniche e belle toste ?
Da Sedignano a madonna della battaglia, di tecnico e tosto, c'è veramente poco, l'unica cosa, è il sentiero in costa prima di sbucare nel pratone, il resto è tutta salita. :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo