Reggio Emilia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

borderlain

Biker infernalis
ciao reggiani, ma xkè non fate una capatina a provare santa maria del taro? mi farebbe piacere sentire un pò di pareri , anche negativi . x fortuna tutti quelli venuti son rimasti contenti.

un pò di dati: partenza Santa 700 mt arrivo dopo 9 km circa a mt Carignone 1300 circa circa 1 km di single track e partenza x la ps1 di circa 4 km tempo approsimativo 15m . trasferimento via single track circa 1,5 km partenza ps2 di km 2 tempo stimato 8,30m .

il giro si fa bene pedalato anche 2 volte, cmq spesso facciamo delle furgonate , ciao a tutti!
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
AH! DJAlexB noi avremmo avuto il bloccasterzo ma voi mi sà che avevate le ganasce alle ruote :smile::smile:eravate fermi alla MaDness :smile::smile::smile:


il bloccasterzo lo dovevate mettere per fare quel sentiero tutto dritto che diceva il Deggio....,noi ci siamo fermati a fine giro per provare le bici da trial e a fare applausi ai maestri Deggio e Grammy.... :spetteguless:

comunque dai la variante nel boschetto della ps1 non era malvagia, e anche il sentiero sopra san polo con i due tornantini..molto carino. paccato solo i 40 minuti di trasferimento con vento di traverso che a momenti ci buttava in terra! cmq grazie a Deggio che ci ha fatto da guida.

ieri invece nonostante la superpioggia di domenica ho provato la "via crucis" del monte pilastro (per restare in tema pasquale)...sempre molto incazzato quel sentiero lì! poi l'ultimo pezzo in sottobosco che se non fosse stato che in qualche curva c'era un pò troppo viscido (un paio di jolly me li sono giocati con tutte e due le ruote in derapata) si faceva veramente a fuoco. :celopiùg:
 

willy2005

Biker serius
16/8/09
112
1
0
parma
Visita sito
Con il ben visto willy :celopiùg: ti chiedevo dalle tue parti ci sono dei bei sentieri scorrevoli,veloci, tegnici con dei bei singoltrek?
Ciao alla prossima :free:
vedo che il grande condottiero BORDERLINE ti ha già risposto.Posti bellissimi,tracciati preparatissimi(dal solito grande Borderline) accoglenza dei locals eccellente,dall'uscita di Borgotaro 35-40 minuti( e vi fate pure un rally in auto su volete su strada estremamente panoramica).
Però anche Schia è stata preparata per la gara del 25 aprile.Da vedere in preparazione gara
 
V

Ventux

Ospite
Ho appena visto il tempo per il prossimo weekend.....:omertà:...direi terrificante8-)
 
V

Ventux

Ospite
In effetti non hanno messo bello! Solo giovedi' non dovrebbe essere male, alle 17 se riesco faccio un ca' del vento... se qualcuno si aggrega...

Io domani parto alle 17:40 da Casalgrande.....però se continua a piovere cosi ,ci sarà fangazza pesante....decido domani da che parte andare:nunsacci:
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Io domani parto alle 17:40 da Casalgrande.....però se continua a piovere cosi ,ci sarà fangazza pesante....decido domani da che parte andare:nunsacci:
Mi sa che domani ci sarà fangazza l unico posto un pò pedalabile è roncolo forse.
Mi sà che per un pò faremo fatica a girare speriamo che si riesca per il raduno di salvarano.
 
V

Ventux

Ospite
perché non carichi la bici in macchina e ci becchiamo a borzano, quando finisci il lavoro:cucù:?

Tra smontare e caricare la bici o venire a Borzano direttamente in bike...il tempo cambia poco,riesco ad essere a Borzano per le 18:10.
Ci sentiamo nel pomeriggio perchè non so se riesco....al massimo salgo su dalla salita della speranza e poi scendo direttamente dalla stessa per rientrare poi a casa....anche perchè l'anello,la scaparra o altri sentieri in zona saranno impraticabili....non vado d'accordo con la fangazza eccessiva:down: e non è oggi il momento di farli...:specc:
 
V

Ventux

Ospite
Mi sa che domani ci sarà fangazza l unico posto un pò pedalabile è roncolo forse.
Mi sà che per un pò faremo fatica a girare speriamo che si riesca per il raduno di salvarano.

Quoto...oggi bisogna pedalare in zone esposte e dove batte il sole....
 

maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
847
874
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Raga io Sabato scorso ho provato Roncolo sotto il diluvio
e l'assenza di pendenze eccessive tranne in qualche tratto rende
il tracciato molto più divertente del solito...provatelo finchè è bagnato!
Qualcuno domenica fa qualcosa? Io pensavo a Ca' del Vento..
 
V

Ventux

Ospite
Raga io Sabato scorso ho provato Roncolo sotto il diluvio
e l'assenza di pendenze eccessive tranne in qualche tratto rende
il tracciato molto più divertente del solito...provatelo finchè è bagnato!
Qualcuno domenica fa qualcosa? Io pensavo a Ca' del Vento..

Sono d'accordo sul fatto che il terreno perfetto deve essere umido/leggermente bagnato,perchè si ha maggior grip.....non mi piace quando c'è fango:wink:....quando piove poi non mi passa nemmeno per la mente di uscire:omertà:
 
V

Ventux

Ospite
perché non carichi la bici in macchina e ci becchiamo a borzano, quando finisci il lavoro:cucù:?

Tra smontare e caricare la bici o venire a Borzano direttamente in bike...il tempo cambia poco,riesco ad essere a Borzano per le 18:10.
Ci sentiamo nel pomeriggio perchè non so se riesco....al massimo salgo su dalla salita della speranza e poi scendo direttamente dalla stessa per rientrare poi a casa....anche perchè l'anello,la scaparra o altri sentieri in zona saranno impraticabili....non vado d'accordo con la fangazza eccessiva:down: e non è oggi il momento di farli...:specc:

Visto i nuvoloni che ci sono qui a Borzano in questo momento....se stasera esco ,sto in zona vicino a casa,in modo che se dovesse piovere,faccio presto a ripiegare;-)
 
V

Ventux

Ospite
..appena tornato dal parco !
..soliti 3sentieri, una goduria ha ha
..terreno leggermente umido ma mai fangoso, bici pulita !

..andateci tranquillamente oggi
..bye

Ottima notizia....con tutta l'acqua che è venuta.......
 
V

Ventux

Ospite
Raga io Sabato scorso ho provato Roncolo sotto il diluvio
e l'assenza di pendenze eccessive tranne in qualche tratto rende
il tracciato molto più divertente del solito...provatelo finchè è bagnato!
Qualcuno domenica fa qualcosa? Io pensavo a Ca' del Vento..

Max....per domenica io sono super-disponibile,peccato che da domani hanno messo ACQUA..ACQUA...ACQUA per i prossimi 4 giorni:azz-se-m::azz-se-m:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo