Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Scusa ma come avete fatto a fare il 601 che a noi domenica non ci facevano andare su ne in funivia e neanche col bike schattell?

Abbiamo fatto solo l'ultima parte, quella più ostica e bastarda.
Da Nago siamo saliti per la strada asfaltata che porta al Baldo e abbiamo fatto appunto l'ultima parte che arriva a Torbole.
In zona ci sono anche altri sentieri molto divertenti come lo skull o il coastal trail.
Se vuoi indicazioni più precise devo però informarmi e farmi dare i punti gps.
Ciao.
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Abbiamo fatto solo l'ultima parte, quella più ostica e bastarda.
Da Nago siamo saliti per la strada asfaltata che porta al Baldo e abbiamo fatto appunto l'ultima parte che arriva a Torbole.
In zona ci sono anche altri sentieri molto divertenti come lo skull o il coastal trail.
Se vuoi indicazioni più precise devo però informarmi e farmi dare i punti gps.
Ciao.
Se riesci a farmele avere indicazioni più precise o punti gps mi faresti un piacere, senza fretta tranquillo grazie :celopiùg:
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Hei biker che fine avete fatto?
Vi siete nascosti dietro le uova di pasqua? :smile::smile::smile:
Se il tempo tiene io e il gregario kembo andiamo a fere un giro nei pressi di ciano d enza chi si vuole unire? :celopiùg:
 

willy2005

Biker serius
16/8/09
112
1
0
parma
Visita sito
si si esatto...sabato pome...in teoria andiamo a fare il tracciato della super enduro...forza fatevi sentire e unitevi...
io verrei da Parma a provare il tracciato.Mi dite esattamente il luogo di partenza e l'orario?molte grazie(per me sarebbe molto meglio il pomeriggio ma se andate al mattino mi unisco ugualmente)
 
V

Ventux

Ospite
Se vado faccio ca' del vento, al pomeriggio vado al canile e poi a Finale Emilia.

ok ci sono,vada per un cà del vento classico....dopo io devo rientrare alla base:rosik:

A che ora ci troviamo?...può andare alle 9:30 :ronf:in piazza a Borzano davanti al bar?
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
46
Reggio emilia
Visita sito
ok ci sono,vada per un cà del vento classico....dopo io devo rientrare alla base:rosik:

A che ora ci troviamo?...può andare alle 9:30 :ronf:in piazza a Borzano davanti al bar?


Tu e Rocco rimanete con il vostro piano originale.
Le mie gambe in questo momento sono due pezzi di ghisa.
Non voglio dirti di si e poi darvi bica domani mattina.
Non fate affidamento su di me, se vedo che domani le gambe reggono faccio un giro da solo.
Ciao.
 
V

Ventux

Ospite
Tu e Rocco rimanete con il vostro piano originale.
Le mie gambe in questo momento sono due pezzi di ghisa.
Non voglio dirti di si e poi darvi bica domani mattina.
Non fate affidamento su di me, se vedo che domani le gambe reggono faccio un giro da solo.
Ciao.

Ok...domani sono solo anche io,a questo punto sto in zona casalgrande\castellarano.....alla prossima,anzi forse per pasquetta ci scappa un'altro giro:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo