Reggio Emilia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Anche oggi bel giro con il mio gregario kembo, subito eravamo partiti per andare a provare il tracciato del Emilia Enduro del 29 aprile , e detto tra noi non è uno dei migliori tracciati corto in contropendenza e poco affidabile e non lo diciamo solo noi ma anche alti biker che erano con noi.
Dopo di che io e kembo ci siamo diretti verso il castello di Rossena da li abbiamo proseguito per Canossa e li :free:fino a Ciano d Enza tutto in costa :-?
AH! DJAlexB noi avremmo avuto il bloccasterzo ma voi mi sà che avevate le ganasce alle ruote :smile::smile:eravate fermi alla MaDness :smile::smile::smile:
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Noi avevamo appena terminato il nostri giro di... almeno 30km... circa...
Eravamo al Madness per un'esibizione trial... +/-
Ciao raga, alla prossima.
...
P.s. almeno adesso vi riconosco anche di persona.
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
tradimento consumato.Provate le PS di Ciano d'Enza.Per me molto problematiche,molto tecniche,terreno molto accidentato(e dopo il mio passaggio ancora di più...)ovvero mi sono divertito mica tanto.......

sono discese corte, su terreno friabile (aderenza 0) e per il momento poco preparate.
per me che sono di ciano fanno comodo per fare un giro la sera durante la settimana, ma fare dei km per venirle a provare non credo valga la pena.
Questo a meno che non vi interessi per la gara...
Ciao.
 

willy2005

Biker serius
16/8/09
112
1
0
parma
Visita sito
sono discese corte, su terreno friabile (aderenza 0) e per il momento poco preparate.
per me che sono di ciano fanno comodo per fare un giro la sera durante la settimana, ma fare dei km per venirle a provare non credo valga la pena.
Questo a meno che non vi interessi per la gara...
Ciao.
è esattamente così.Spero le rendiate un poco più scorrevoli(ovvero per me sarebbe meglio ma non so se per tuuti sia come la penso io).Io sono venuto lì proprio per visionare per la gara.
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
è esattamente così.Spero le rendiate un poco più scorrevoli(ovvero per me sarebbe meglio ma non so se per tuuti sia come la penso io).Io sono venuto lì proprio per visionare per la gara.

Per la scorrevolezza devi fare riferimento ad Alberto, è lui che organizza la gara. Quelli di Ciano non sono sentieri a cui noi Etilici facciamo manutenzione regolare.

P.s. per tutti quelli che vogliono provare per la gara: ATTENZIONE!!! A causa del forte vento dei giorni scorsi alcuni alberi sono caduti in mezzo al sentiero (oggi quasi mi ammazzo) e le fettucce sono volate ovunque (oggi quasi mi ammazzo 2). Se andate a provare (a patto che riusciate a seguire il sentiero) state attenti.

Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.137
176
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
..bravo deggiuz ti quoto !!

..se domani qualcuno ha tempo, in pausa pranzo, faccio1giro pedalato zona parco e/o salvarano (i trail del nostro raduno del 22/04 quì: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=226828http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=226828)
..oggi ci ho fatto 1breve giretto, sentieri perfetti come al solito :-), da noi le fettucce non crescono nel bosco !


.per mt.duro FURGONATO domenica 15/04 fate riferimento al topic ufficiale : http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=58655http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=58655

..mtb PISTINOETILICO ASD & MADNESS bikeshop rullano di brutto ha ha
..bye
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
è esattamente così.Spero le rendiate un poco più scorrevoli(ovvero per me sarebbe meglio ma non so se per tuuti sia come la penso io).Io sono venuto lì proprio per visionare per la gara.
Con il ben visto willy :celopiùg: ti chiedevo dalle tue parti ci sono dei bei sentieri scorrevoli,veloci, tegnici con dei bei singoltrek?
Ciao alla prossima :free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo