Reggio Emilia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno, raduno!!! Fuck al tempo!!!
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Per colpa del tempo di M..... che ha fatto questa settimana io e kembo abbiamo deciso di fare un giro mezzo bitumato.
Partenza ore 8.30 dalle caprette direzione castello di Canossa passando per Votigno poi da li forse scendiamo per la costa se no diretti giù per Salvarano, Montecavolo, Puianello, casa.
Che ne dite?
Chi vuole venire?
Dai Ventux passa di qua Cà del Vento è bagnata.
 

leoinside

Biker novus
23/4/11
37
0
0
reggio emilia
Visita sito
Ciao io più che la mountain bike preferisco le bici da dirt (quelle per fare i salti)....un mio conoscente mi ha detto che al parco di roncolo hanno costruito strutture per salti...ho fatto un salto la a piedi ma non ho trovato niente...sapreste dirmi se questa voce è vera e se si dove si trovano queste strutture?
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.137
176
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
aggiornamento riguardante la situazione terreno,raduno?

..stamattina ha smesso di piovere !
..sole domani tutto il giorno
..domenica dovrebbe essere perfetto, umido il giusto
..i sentieri in entrambi i versanti sono al sole e non sono argillosi quindi nessun problema, forse un trasferimento ma niente di infattibile!
..quindi raduno confermato pieno a fullgas !

Ciao io più che la mountain bike preferisco le bici da dirt (quelle per fare i salti)....un mio conoscente mi ha detto che al parco di roncolo hanno costruito strutture per salti...ho fatto un salto la a piedi ma non ho trovato niente...sapreste dirmi se questa voce è vera e se si dove si trovano queste strutture?

..ti hanno informato male, all'interno del parco non c'è niente
..la zona non è troppo lontana però, se vieni al raduno di domenica ci passiamo!
..però non è roba da bici da dirt, è roba da freeride!
..bye
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
ok...allora cambiamento di programma....domani io e liuk siamo al raduno...non ci troviamo alla 8 30 al campo sportivo di salvarano...aspettando qualcuno dei nostri...poi veniamo dal mandarein...freeride a tutta,,,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo