Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
noooooooo, ma quale fango!!!! non mi è mai successo che la bici non riuscisse ad andare avanti in discesa!
mi scuso per non essere riuscito a salutare il gruppetto prima del bivio del bar di iano, ma mi è scoppiata la vena quando ho visto il gruppo di stradisti che ci è passato davanti e sono partito....
Non lamentarti pensa che c è gente che paga per andare a fare i fanghi e i fanghi mantengono giovane la pelle :smile::smile::smile::smile:
 

zio aliprando

Biker novus
23/8/11
10
0
0
reggio emilia
Visita sito
noooooooo, ma quale fango!!!! non mi è mai successo che la bici non riuscisse ad andare avanti in discesa!
mi scuso per non essere riuscito a salutare il gruppetto prima del bivio del bar di iano, ma mi è scoppiata la vena quando ho visto il gruppo di stradisti che ci è passato davanti e sono partito....
Infatti mi sono chiesto dove eravate finiti tu e Marchelli, poi ho realizzato che avevate probabilmente tenuto per Scandiano. Cmq il giro era già praticamente terminato. Il fango era da mettere in preventivo, ma così attaccaticcio non me l'aspettavo neanche io. Al lavaggio ho usato 4 gettoni (2 euri) per rendere la bici un po' presentabile..... Azzz...
 
Infatti mi sono chiesto dove eravate finiti tu e Marchelli, poi ho realizzato che avevate probabilmente tenuto per Scandiano. Cmq il giro era già praticamente terminato. Il fango era da mettere in preventivo, ma così attaccaticcio non me l'aspettavo neanche io. Al lavaggio ho usato 4 gettoni (2 euri) per rendere la bici un po' presentabile..... Azzz...
é stata una figata mettersi nel gruppone degli stradisti, noi sporchi di fango da far paura e loro che sembravano venir fuori dalla lavatrice, cmq altri 2o 3 km di strada e io e marchelli ci saremmo messi davanti al gruppone a tirare...
 
é stata una figata mettersi nel gruppone degli stradisti, noi sporchi di fango da far paura e loro che sembravano venir fuori dalla lavatrice, cmq altri 2o 3 km di strada e io e marchelli ci saremmo messi davanti al gruppone a tirare...[g/QUOTE]
Oooooooo anche meno
:sborone:: :smile:

Hai ragione lyiuk, a dire la verità se non c'era una macchina che ci riportava sotto nemmeno lo prendevamo il gruppo!!!
fantastica la faccina dello sborone
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
raga mi hanno ramato la bici oggi!! porca di quella put....... vi metto una foto...... aggiornata.... sono andato a fare un giro oggi sul tre croci, tornato in dietro, l'ho messa ataccata davanti alla ringhiera del corallo che dovevo andare a prendere una cosa... e legata col catenaccio ad essa... tornato in dietro... SPARITA!!!!!!!!! ma era anche tutta smerda di fango......
ecco la foto aggiornata...
raga se siete in giro domani vi chiedo la cortesia di tenere gli occhi aperti!!!:ueh::ueh::ueh::ueh::ueh::ueh:
la foto lìavevo fatta oggi finito il giro, quindi prendete come riferimento questa... comunque posso immaginare chi possa essere dato che son arrivati i baracconi a scandiano..... spero nei carabinieri che vadan la dentro con randelli di ghisa e faccian piazza pulita.....
Novità atherton per la tua bici? Mi spiace per il furto
 

zio aliprando

Biker novus
23/8/11
10
0
0
reggio emilia
Visita sito

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Hei bikers domenica ci facciamo la costa?
Che dite? Non dovrebbe essere bagnata il sentiero è tutto al sole.
Ritrovo caprette per le 8.30 partenza 8.45
si accettano proposte se no
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo