Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Non dare la colpa a me, sono le cattive compagnie che frequenti che ti fanno ammalare...... Dai che per domenica non hai più niente!!!
Ok per costa, pero' direi di farla a scendere.
Si si per me va bene salita su bitume e discesa :free:

E dopo una settimana di sole e di 20 gradi secondo me tanto fango non ce ne.
Io la butto li io direi di partire alle 8.30 dalle caprette perchè il giro è un po lungo poi dite voi anche la vostra. :celopiùg:
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Si si per me va bene salita su bitume e discesa :free:

E dopo una settimana di sole e di 20 gradi secondo me tanto fango non ce ne.
Io la butto li io direi di partire alle 8.30 dalle caprette perchè il giro è un po lungo poi dite voi anche la vostra. :celopiùg:
come orario è perfetto...spero di riprendermi..ma la vedo dura....per la cronaca qualcuno vuole un edge 800 con fascia cardio ancora in garanzia...6 mesi di vita usato una decina di volte...spargete la voce
 
A

atherton

Ospite
per culo mi hanno ritrovato la bici, stranamento dentro al parco rom...., però sta domenica salto, sono a girare a finale ligure! mi riaggancio dalla prossima!
 

dsalsi67

Biker serius
23/8/10
206
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Ciao, per i giranzoloni mi dite com'è la situazione"fanghezza" sullo Spallanzani al 3 croci e all'anello di cà del Vento?:i-want-t:

tnx!:celopiùg:
Il tre croci è quasi asciutto fatto oggi gran bel giro sia a salire che da via tre croci che a scendere dalla parte di rondinara praticamente quasi tutto secco però sempre duro

Cà del vento non so ma nel bosco sicuramente fango
 
V

Ventux

Ospite
mi sono ritrovato solo all'ultimo momento....sono uscito con quelli della TAV....:smile::smile::smile:....con quelli della mia società....50 km sempre a tutta:taxi-dri:
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
Nel video ci sono anche io, ancillotti
x i salti, devi andare verso l'ultimo cancello, verso salvarano, prima di arrivare al cancello a sx, finito il primo tratto, fuori dal parco, avanti una decina di metri a sx.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo