Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

Ventux

Ospite
Quoto in pieno....una salita "normale" come la speranza ...con la neve diventa spacca ossa....,ieri ho fatto un giro qua sulle colline e la neve non mi sembra calata abbastanza per essere "pedalata"....:nunsacci:...noi faremo bitume e "incolleremo" un paio di brevi tratti innevati.....:specc:

.....però non so ancora se uscire domani pomeriggio o domenica mattina (domenica prevedono acqua al pomeriggio....:nunsacci:)..vediamo come gira poi domani mattina deciderò:medita:
 
V

Ventux

Ospite
.....però non so ancora se uscire domani pomeriggio o domenica mattina (domenica prevedono acqua al pomeriggio....:nunsacci:)..vediamo come gira poi domani mattina deciderò:medita:
Io e rock partiamo alle 13:45 da Casalgrande.....però direzione san valentino poi si vedrà...
 
V

Ventux

Ospite
La gamba c'e....per il divertimento off-road bisogna aspettare che vada via questa neve del c.... Comunque buon giro sulle colline...
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Anche oggi bel giretto in mezzo alla neve direzione ca del vento, con un pò di fatica siamo saliti tra neve e acqua, una volta arrivati su pronti per fare l anello siamo ritornati indietro troppa neve e allora giù per Montericco anche li quanta neve e ci siamo bagnati tutti.
In fine giù per asfalto e ritorno alle macchine, :smile::smile::smile:
 
A

atherton

Ospite
Anche oggi bel giretto in mezzo alla neve direzione ca del vento, con un pò di fatica siamo saliti tra neve e acqua, una volta arrivati su pronti per fare l anello siamo ritornati indietro troppa neve e allora giù per Montericco anche li quanta neve e ci siamo bagnati tutti.
In fine giù per asfalto e ritorno alle macchine, :smile::smile::smile:
bear grils ci fa un baffo a fatto di soppravvivenza inmmersi nella neve!!:smile:
 

zio aliprando

Biker novus
23/8/11
10
0
0
reggio emilia
Visita sito
Oggi allenamento su strada di 65 km. Puianello, Quattro Castella, San Polo, Ciano, Rossena, Canossa, Bedogno, Montecavolo e rientro a casa. Qualche goccia di pioggia al castello di Canossa ma per il resto tempo buono. Speriamo però che tutta 'sta neve si sciolga al + presto, e che i sentieri ritornino fattibili.
Alla prossima!!!!!
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Basta neve basta non ne posso più :azz-se-m:
Per fortuna che nel week end ha messo 20 gradi :celopiùg: ci sarà ancora un pò di pantano ma speriamo di riuscire a girare un pò
 
A

atherton

Ospite
certo che anche un lago di garda..... mi avete fatto venire una voglia sabato parlandone..:prost:
 
Oggi allenamento su strada di 65 km. Puianello, Quattro Castella, San Polo, Ciano, Rossena, Canossa, Bedogno, Montecavolo e rientro a casa. Qualche goccia di pioggia al castello di Canossa ma per il resto tempo buono. Speriamo però che tutta 'sta neve si sciolga al + presto, e che i sentieri ritornino fattibili.
Alla prossima!!!!!

Anche io tanto asfalto, ho provato a fare il lungo secchia con una spanna di neve, ma in mezz'ora ho fatto 2km, girato la bici e via al quagliodromo e 3 croci
 
V

Ventux

Ospite
Anche io tanto asfalto, ho provato a fare il lungo secchia con una spanna di neve, ma in mezz'ora ho fatto 2km, girato la bici e via al quagliodromo e 3 croci
idem anche noi per andare da villalunga all'altezza del ponte nuovo pedonale sul secchia.....20 minuti...poi asfalto a castellarano e su per San Valentino.....maledetta neve:arrabbiat:
 
A

atherton

Ospite
Ma il quagliodromo e le 3 croci erano pulite?
Su asfalto o :free:

mhhhh al quagliodromo potremmo optare per sto week aa fare un pò di :free:
che dite?? visto che rimane così il tempo, e sabato e domenica le temperature salgono..... direi che sia fattibile scender di li!
 
Ma il quagliodromo e le 3 croci erano pulite?
Su asfalto o :free:

liuk ho fatto asfalto, ho provato a fare un pezzo fuoristrada sul sentiero che collega la cima del quagliodromo a Monte Babbio, ma ho dovuto spingere, la neve era pappa e non si pedalava. era pulito il pezzo di sterrato che dal 3croci portava su al ristorantino ma da li in avanti non si andava più.

mhhhh al quagliodromo potremmo optare per sto week aa fare un pò di :free:
che dite?? visto che rimane così il tempo, e sabato e domenica le temperature salgono..... direi che sia fattibile scender di li!


credo che per il freeride si debba attendere ancora un paio di settimane. a dire il vero nel bosco non sembra che ci sia tantissima neve, ma mi sembra un pò pericolosetto, se poi lo si fa bici in spalla è tutto un altro discorso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo