Reggio Emilia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
ho aspettato 10 minuti a jano e 10 minuti a borzano ma non vedendo arrivare sono partito...c'era troppo freddo e non mi andava di aspettare di +!

la salita d sporanzo era battuta fino a quasi la tana della mussina...poi inagibile....ho fatto due salite e due discese giusto per divertimento :i-want-t:...

incredibile come la neve rende tecnica una salita stupida come quella...per non parlare della discesa! :omertà:
Scusa mea culpa, ma ieri è stata un giornata un po' di cacca, mentre mi stavo cambiando per venire mia nonna è stata mele e ho dovuto portarla all'ospedale, non avendo il tuo numero non ho potuto avvertirti, mi spiace non averti scritto prima, riesco a connettermi solo ora. Spero di farmi perdonare insegnandoti qualche sentiero quando avremo un po' di tempo.
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Scusa mea culpa, ma ieri è stata un giornata un po' di cacca, mentre mi stavo cambiando per venire mia nonna è stata mele e ho dovuto portarla all'ospedale, non avendo il tuo numero non ho potuto avvertirti, mi spiace non averti scritto prima, riesco a connettermi solo ora. Spero di farmi perdonare insegnandoti qualche sentiero quando avremo un po' di tempo.

ahah vai tranquillo...spero tua nonna stia meglio!



C è qualcuno domattina che vuole venire con me a fare un giro e a fare un pò di :free:a cà del vento?

beh, in bocca al lupo....perchè altro che chiodate, ci vogliono i cingoli (e un motore)

cmq consiglio: sgonfia le gomme di brutto e pedala schiena dritta e peso indietro....credo che domenica sia stata la prima volta che per salire bene dovevo far quasi impennare la bici (pressione a 1,5 bar ed erano ancora tr dure....)
 
V

Ventux

Ospite
mmmhhh...sembra che domenica mattina ci siano i presupposti per uscire.....Io e Rock gireremo tra Casalgrande/Castellarano/San Valentino......giro per la maggior parte su bitume,da vedere quanto cala la neve in questi giorni...:nunsacci:.....
 
V

Ventux

Ospite
mmmhhh...sembra che domenica mattina ci siano i presupposti per uscire.....Io e Rock gireremo tra Casalgrande/Castellarano/San Valentino......giro per la maggior parte su bitume,da vedere quanto cala la neve in questi giorni...:nunsacci:.....

Che lo "scirocco" sia con noi.....:smile::smile::smile:
 
V

Ventux

Ospite
mmmhhh...sembra che domenica mattina ci siano i presupposti per uscire.....Io e Rock gireremo tra Casalgrande/Castellarano/San Valentino......giro per la maggior parte su bitume,da vedere quanto cala la neve in questi giorni...:nunsacci:.....

mmmmhhh.....stando ad oggi....domenica mattina mettono acqua...potrebbe esserci un anticipo al sabato mattina/pomeriggio.....:omertà:
 

Fringo

Biker novus
amici reggiani, ci sono anche io sul forum, anche se posto poco.
Generalmente giriamo dalla parte della Val d' Enza sia in prov. di RE che a PR, ovviamente Monte Duro e Spigone tour sono sempre i giri a noi preferiti, solo che perdiamo troppo tempo nel trasferimento, quindi ci vogliono tempi migliori.
cmq .. voglio andare in mezzoo alla neveeeeeeeee con la mia Piera Spicyale :pirletto::sbavon:
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Previsioni meteo per domenica...acqua...quindi giretto sulla neve anticipato a sabato pomeriggio...si pensa ca del vento...rimanete sintonizzati...vi daremo data e ora ritrovo...
 
A

atherton

Ospite
Previsioni meteo per domenica...acqua...quindi giretto sulla neve anticipato a sabato pomeriggio...si pensa ca del vento...rimanete sintonizzati...vi daremo data e ora ritrovo...
io ci sono! vedo di raccatar su qualche altro biker!
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Sabato pomeriggio ritrovo al parcheggio di borzano per un bel giro a ca del vento in mezzo alla neve e poi giù di :free:
Ore 14.00 ritrovo
Ore 14.15 partenza per :free:
Dai che facciamo un bel gruppo :-?
 
Ma era solo per provare a rampare sulla neve...hai alternative...ma mi sa che sia tutto bianco...

Ciao raga, io uscirò sabato mattina perchè al pomeriggio parto per il week end, quindi non riesco ad aggregarmi, sarà per la prossima.
Secondo me ca del vento non si fa adesso, si fa fatica in pianura con la neve figuratevi in salita. e poi soprattutto gomitiere, ginocchiere polsiere e air bag per la discesa....
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Ma era solo per provare a rampare sulla neve...hai alternative...ma mi sa che sia tutto bianco...

no beh in zona l'unico tentabile è appunto ca del vento...domenica scorsa c'erano tanti di quei ciaspolatori che un minimo di battuto spero l'abbiano fatto....le cose son due: o c'è ancora tanta neve e non ci sono tratti battuti per bene, quindi si farà fatica sia a salire che a scendere, oppure la neve è calata e ci sono tratti battuti ma lo spessore ridotto della neve dovuto allo scioglimento ti farà sprofondare (e scivolare) nel fango sottostante. ma almeno si salirà.

dai se non ho grane dell'ultimo secondo sarò alla fontanina a borzano per le 14..max 14,10. :celopiùg:
 
V

Ventux

Ospite
Ciao raga, io uscirò sabato mattina perchè al pomeriggio parto per il week end, quindi non riesco ad aggregarmi, sarà per la prossima.
Secondo me ca del vento non si fa adesso, si fa fatica in pianura con la neve figuratevi in salita. e poi soprattutto gomitiere, ginocchiere polsiere e air bag per la discesa....


Quoto in pieno....una salita "normale" come la speranza ...con la neve diventa spacca ossa....,ieri ho fatto un giro qua sulle colline e la neve non mi sembra calata abbastanza per essere "pedalata"....:nunsacci:...noi faremo bitume e "incolleremo" un paio di brevi tratti innevati.....:specc:
 
A

atherton

Ospite
bahhhhhhh i miei amici son dei poseracci e gli sa fatica sporcare la bici, io vengo vengo!!!!! la piazzetta dovè? quella li in centro dove c'è anche il bar e la fermata del autubus?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo