Reggio Emilia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
ok...deciso...domani partenza ore 2 roncolo...parcheggio toschi moda...in teoria facciamo il giro n 502 di action bike-corradini....sotto alla lista dei partecipanti...e non fate i timidi
Ho sentito Lyuk via etere e mi ha detto che salta il giro, se volete provare a fare cà del vento, viano, 3 croci e discesa al quaglidromo io sono disponibile, altrimenti si possono fare diverse versioni ridotte:
1)Cà del vento, 3 croci e discesa al quaglidromo;
2)3 croci e discesa al quaglidromo;

Per chi si vuole aggregare il ritrovo sarà aggiornato vero le 12
 
A

atherton

Ospite
Ho sentito Lyuk via etere e mi ha detto che salta il giro, se volete provare a fare cà del vento, viano, 3 croci e discesa al quaglidromo io sono disponibile, altrimenti si possono fare diverse versioni ridotte:
1)Cà del vento, 3 croci e discesa al quaglidromo;
2)3 croci e discesa al quaglidromo;

Per chi si vuole aggregare il ritrovo sarà aggiornato vero le 12
io e un mio amico ci faciamo 3 croci, palestrina e poi giu dall classico, chi si vuole aggregare è ben accetto! partiam al una e mezz dal piazzale della cop
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Hei biker com è andata oggi in giro?
Io purtroppo ho dovuto abdicare per forza maggiore ammortizzatore post da revisionare e per una settimana senza bike :cry: e pensare che questa settimana ero anche in ferie:cry::cry::cry:
 
A

atherton

Ospite
mi anno detto del tuo nuovo futuro lavoro quando lo innaugorerai faccelo sapere che ti veniamo a trovare in tanto in bocca al lupo e dag dal gas biker! :free:

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:-| grazie!!! Si senz altro! Appena apro vi faccio sapere!!!!!!
 
Hei biker com è andata oggi in giro?
Io purtroppo ho dovuto abdicare per forza maggiore ammortizzatore post da revisionare e per una settimana senza bike :cry: e pensare che questa settimana ero anche in ferie:cry::cry::cry:

che sfiga!!! io ho fatto sabato mattina un bel girettone lungo da 70km tutto il lungo secchia fino a sassuolo poi veggia, ca di roggio, monte babbio, tre croci, palestrina e giù dalla discesa della rovere e rientro a san martino su asfalto. e stamattina ho bissato con mini giro caprette roncolo e rientro sul lungo crostolo lato fangoso! taaaanto fango
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
che sfiga!!! io ho fatto sabato mattina un bel girettone lungo da 70km tutto il lungo secchia fino a sassuolo poi veggia, ca di roggio, monte babbio, tre croci, palestrina e giù dalla discesa della rovere e rientro a san martino su asfalto. e stamattina ho bissato con mini giro caprette roncolo e rientro sul lungo crostolo lato fangoso! taaaanto fango
Stikazzi :OOO: alla faccia della gamba!
 
A

atherton

Ospite
atherton il classico qual è?
è il sentiero prima della palestrina che si arriva poi a rondinara? :celopiùg:

no no, il classico è una variante dello spalanzani, imbocchi lo spalanzani, fai 100 metri poi giri subito a destra, e da li parte! moooooooooolto piu bello, tecnico e ripido dello spalanzani!!!!!, e con la neve deve essere na figata controllare la bici giu da quel percorso, difatti sabato saremo sivuramente li a provare!!!, sperando che ci sia un bello strato di neve, perch sennò sotto c'è argilla e quindi da percorso divertente diventa tira madonne!, comunque kembo ha il mio num di cell se volete venire, sabato andiamo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo