Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
38
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
Io le test bike provate fino ad ora (in un altro negozio) non le ho pagate, me le hanno lasciate per quanto volevo e non ho nemmeno dato i miei documenti al negoziante...le ho pure riportate + sporche di quando me le avevano consegnate... sarò fortunato ma penso che la test bike sia una cosa FREE altrimenti ti passa la voglia
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
però...visto che alcuni clienti per nulla onesti fan quello che hai detto,appoggio le tue scelte....comunque è vero andrea è forse l unico negozio che oltre alla vendita ti aiuta sempre in ogni situazione...e problema che hai...
cerca sempre di risolverli senza farti spendere una cifra o come alcuni che dicono che ormai il pezzo è vecchio e da sostituire....per me resta un punto di riferimento
 

mathypuf

Biker popularis
2/1/10
90
0
0
reggio emilia
Visita sito
Io le test bike provate fino ad ora (in un altro negozio) non le ho pagate, me le hanno lasciate per quanto volevo e non ho nemmeno dato i miei documenti al negoziante...le ho pure riportate + sporche di quando me le avevano consegnate... sarò fortunato ma penso che la test bike sia una cosa FREE altrimenti ti passa la voglia

bèh almeno riportare la bici pulita o comunque in condizioni decenti mi sembra il minimo e sintomo di buona educazione, poi fai te...
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
si bel giretto, ma le mie gambe fanno ancora fatica a reggere la doppia uscita sabato e domenica....qualcuno ha qualche suggerimento per sciolglierle un pochetto?
C@@o devo scrivere qualcosa altrimenti ci sono deu elemnti del forum che si lamnetano dicendo che scrivono solo loro!!!:omertà:
non ce bisogno di allenamento in piu...basta non essere costantemente al pippis....:}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo