Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per le gambe usa il mssigent sport è una crema valida e la si può usare sia prima di fare sport che ti riscalda i muscoli che anche dopo un bel giro.
Io la uso ed è molto buona la trovi in farmacia :celopiùg:

Ah il pippis ti fa male, meglio il :free:
Io non uso quelle creme illegali, al massimo uso la pastiglietta blu!!!
apppppproposito sabato e domenica han messo neve quindi :i-want-t:
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Ho appena visto le previsioni e non sono per niente belle :azz-se-m: :cry:
sabato pom: acqua
domenica: neve
lunedì: neve
l unica è andare martedì pomeriggio a cà del vento a girare sulla neve e fare :free:
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
se mi salta finale ligure sabato causa tempo di me....a e qua c'è bello mi aggrego anche io !
Ben visto atherton secondo me c è più bello a finale ligure che qua :celopiùg:
Mi anno detto del tuo nuovo futuro lavoro quando lo innaugorerai faccelo sapere che ti veniamo a trovare in tanto in bocca al lupo e dag dal gas biker! :free:
 

zio aliprando

Biker novus
23/8/11
10
0
0
reggio emilia
Visita sito
Ciao ragazzi, allora domenica che giro avete fatto? Pensare che ho sfottuto Marchelli perchè si era dimenticato a letto la sett. scorsa e io domenica ho fatto la sua stessa fine.... Che di sveglia ferisce di sveglia perisce!!!!
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Ciao ragazzi, allora domenica che giro avete fatto? Pensare che ho sfottuto Marchelli perchè si era dimenticato a letto la sett. scorsa e io domenica ho fatto la sua stessa fine.... Che di sveglia ferisce di sveglia perisce!!!!
Ben visto zio domenica ti sei perso un bel giro
Ca del vento in senso orario fino alla sbarra poi sù fino alla discesa che porta a iano, ca de caroli, monte del angelo, palestrina, ritornati sù e riscesi dalla parte di rondinara, poi su bitume ritorno a iano, osservatorio, borzano.
Giornata stupenda e temperatura ok!
 

zio aliprando

Biker novus
23/8/11
10
0
0
reggio emilia
Visita sito
Ben visto zio domenica ti sei perso un bel giro
Ca del vento in senso orario fino alla sbarra poi sù fino alla discesa che porta a iano, ca de caroli, monte del angelo, palestrina, ritornati sù e riscesi dalla parte di rondinara, poi su bitume ritorno a iano, osservatorio, borzano.
Giornata stupenda e temperatura ok!
Effettivamente un bel giro, ma il brutto è che per domenica hanno messo neve!
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
previsioni cambiate,se ci beccano,domani nuvolo quindi si puo andare...martedi e mercoledi neve...quindi per la pros settimana salita su neve...trop bel..
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
ok...deciso...domani partenza ore 2 roncolo...parcheggio toschi moda...in teoria facciamo il giro n 502 di action bike-corradini....sotto alla lista dei partecipanti...e non fate i timidi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo