Reggio Emilia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

Ventux

Ospite
Finalmente sono riuscito a metere le foto di domenica sul forum! :yeah!: il paesaggio delle nostre colline è sempre bello le altre sono sul mio albun se le volete vedere anche se non sono tante. Sono le prime di tante che faremo :smile::smile::smile: AH! per domenica ha messo 15 gradi quindi bel tempo pensate a un altro bel giro raga.​

Se venite da Borzano in giù...ci siamo anche io e Roky......per trovare i 15° che dici però....dobbiamo andare in Sicilia:smile::smile::smile::smile:
Ci sentiamo in questi giorni e vediamo cosa riusciamo fare......:celopiùg:
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Finalmente sono riuscito a metere le foto di domenica sul forum! :yeah!:
42136.jpg
il paesaggio delle nostre colline è sempre bello
42142.jpg
le altre sono sul mio albun se le volete vedere anche se non sono tante. Sono le prime di tante che faremo :smile::smile::smile: AH! per domenica ha messo 15 gradi quindi bel tempo pensate a un altro bel giro raga.​
Bikers domenica che si fa? Dai non abbiate paure a fare proposte.
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.457
208
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
domenica mattina, anello del fosola + m.te valestra.... parte bassa + grosso delle salite su varianti in bitume in modo da non ammazzare la gamba con fondi eccessivamente fangosi o viscidi. per chi vuole venire messaggi qua...domani, concordato il ritrovo, posto orario e luogo. partenza stimata per le 8,30 circa da carpineti. giro da 30 km circa.
 
V

Ventux

Ospite
Domenica chi gira?
Io ci sono!
....passo....

Io e Roky giriamo..:celopiùg:..noi partiamo alle 9:30 da Casalgrande....e pensavo di fare:
Casalgrande - Casalgrande Alto - Quagliodromo - Montebabbio - poi sterrato su al MonteEvangelo (dal lato della sbarra che si trova venendo da Montebebbio) ...poi si segue tutta la costa fino alla grande quercia,da li si torna indietro fino alla madonnina e scendiamo lungo il sentiero Spallanzani fino a Ventoso....si riprende l'asfalto e si torna a Casalgrande passando da SanRuffino.....
 

pizzo800

Biker serius
13/4/08
239
0
0
Viano RE
Visita sito
domenica mattina, anello del fosola + m.te valestra.... parte bassa + grosso delle salite su varianti in bitume in modo da non ammazzare la gamba con fondi eccessivamente fangosi o viscidi. per chi vuole venire messaggi qua...domani, concordato il ritrovo, posto orario e luogo. partenza stimata per le 8,30 circa da carpineti. giro da 30 km circa.
MIIIIIIIITICO DJ
X sabato cosa fai poi?? facciamo una cappatina sul Duro?? Se salta io comunque domani giro. (vado poi sempre al duro, salite in asfalto e discese off r )
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.457
208
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
MIIIIIIIITICO DJ
X sabato cosa fai poi?? facciamo una cappatina sul Duro?? Se salta io comunque domani giro. (vado poi sempre al duro, salite in asfalto e discese off r )

Mi sa che sono precettato dalla morosa sabato....che palle! ma anche no dai........in fondo è da un pò che il weekend faccio la doppia abbandonandola a casa da sola! povera.....

per ora quindi rimane effettivo domenica, anche perchè qualche matto che gira con me l'ho trovato...fossi stato solo allora avrei fatto mille volte più volentieri il duro sabato con te...dimmi poi come sono messi i sentieri che così rosico un pò.
 

pizzo800

Biker serius
13/4/08
239
0
0
Viano RE
Visita sito
Mi sa che sono precettato dalla morosa sabato....che palle! ma anche no dai........in fondo è da un pò che il weekend faccio la doppia abbandonandola a casa da sola! povera.....

per ora quindi rimane effettivo domenica, anche perchè qualche matto che gira con me l'ho trovato...fossi stato solo allora avrei fatto mille volte più volentieri il duro sabato con te...dimmi poi come sono messi i sentieri che così rosico un pò.
HAHAHAHAH.... è cosi' a casa di tutti!! :) Io sono messo all'arovescio. Adesso guardo ma penso proprio che faro' il duro..
 

pizzo800

Biker serius
13/4/08
239
0
0
Viano RE
Visita sito
Io ci sono che giro volete fare?
io parto da Scandiano, farei verso le 9. Le alternative non sono un granchè visto la terra che all'ombra sarà ancora molle. o andiamo su' al quagliodromo discesa pistino, su al 3 croci discesa e risalita da decidere per poi tornare su' dalla quercia e giu a scandiano daLLO spalanzani o affini. oppure un bel sacco di kg di asfalto fino a tabiano, su a casa bertacchi, asfalto ancora fino al duro e na bella discesona con rientro anche lui prevalentemente bitumato. OOOOOOOOOOOPPS non avevo letto che era per domenica.... scusate, io vado domani.
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
io parto da Scandiano, farei verso le 9. Le alternative non sono un granchè visto la terra che all'ombra sarà ancora molle. o andiamo su' al quagliodromo discesa pistino, su al 3 croci discesa e risalita da decidere per poi tornare su' dalla quercia e giu a scandiano daLLO spalanzani o affini. oppure un bel sacco di kg di asfalto fino a tabiano, su a casa bertacchi, asfalto ancora fino al duro e na bella discesona con rientro anche lui prevalentemente bitumato. OOOOOOOOOOOPPS non avevo letto che era per domenica.... scusate, io vado domani.
ma il pistino si puo ancora fare....un mese fa lo volevo fare ma ormai la traccia è sparita...l erba e gli erbusti lo stanno facendo sparire...
 
A

atherton

Ospite
QUOTE=kembo;5185569]ma il pistino si puo ancora fare....un mese fa lo volevo fare ma ormai la traccia è sparita...l erba e gli erbusti lo stanno facendo sparire...[/QUOTE],

piu che pistino, noi ne abbiam trovato un altro, che è molto piu bello e credo anche piu lungo, tiri dtritto per andare al quagliodromo, avanti 100 metri sulla sinistra dove comincia il coschetto c'è un cartello con scritto divieto di moto, eco li parte il sentiero! è segnato e arriva fino giu al forno di casalgrande alto! è solo un pò sporco da rami ecc, ma oggi con maurone andiamo a pulirlo, , comunque è un bel percorso, merita! e domenica mattina se qualcuno vuole provarlo andremo la a farlo!
 
A

atherton

Ospite
lo fatto e davvero bello...

oggi abbiam pulito la prima parte , tracciato un linea con qualche zig zag fra gli alberi, pulito per terra da rami rompi palle e fatto 2 saltini, e potato un pòi cespugli di rovi nel trasferimento in salita per passare nella seconda collinetta, sta venendo carino dai, domani mattina partiam da scandiano per andar la, chi si vuole aggregare.....
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
oggi abbiam pulito la prima parte , tracciato un linea con qualche zig zag fra gli alberi, pulito per terra da rami rompi palle e fatto 2 saltini, e potato un pòi cespugli di rovi nel trasferimento in salita per passare nella seconda collinetta, sta venendo carino dai, domani mattina partiam da scandiano per andar la, chi si vuole aggregare.....
grandi....pero non rendetelo un sentiero da dh....sabato o domenica prossima cerco di organizzare il giro li...cosi lo scopriamo....:voxpopul:
 
V

Ventux

Ospite
Giro breve ma intenso....tra casalgrande alto,evangelo e grande quercia....peccato la fangazza giu dallo spallanzani verso ventoso.....la gomma posteriore mi si e' completamente bloccata per colpa del fango!!!!! ....pero' bel giro in una bella giornata!!!
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Anche noi abbiamo fatto un bel giro, caprette,vezzano,monte del gesso con discesa :free:giù fino a pecorile poi su asfalto ritorno a vezzano direzione broletto, poi sù per il sentiro che porta al ristorante: il buono il brutto eil cattivo. Da li per asfalto giù ad albinea e poi casa. Gomme appena sporcate ma divertente con la cumpa del tulipano ed endy. Pochi ma buoni :celopiùg:
 
A

atherton

Ospite
grandi....pero non rendetelo un sentiero da dh....sabato o domenica prossima cerco di organizzare il giro li...cosi lo scopriamo....:voxpopul:
grande kembo! entiamoci anche su facebook che ci accordiamo che ti porto a provare!
comunque tranquillo non è diaccoso, è piu " normale" questo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo