Reggio Emilia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
39
Scandiano(RE)
Visita sito
Io esco domani mattina vado dalle parti di San Michele (Sasuolo), poi da li a Faeto poi non so, perchè seguirò una guida indigena. Per domenica non so se ci sarò probabilmente mi concederò un meritato riposo.
 

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:....noi usciamo sabato nel primissimo pomeriggio...domenica non riusciamo...dai che prima o poi ci ribecchiamo....magari il 24 novembre che è San Prospero.....:cucù:

A che ora uscite e dove andate?Esco sia domani che Domenica(devo recuperare è dal primo novembre che sono fermo)se come orario siamo compatibili...faccio un giro in compagnia,se mi prendete.
 
V

Ventux

Ospite
A che ora uscite e dove andate?Esco sia domani che Domenica(devo recuperare è dal primo novembre che sono fermo)se come orario siamo compatibili...faccio un giro in compagnia,se mi prendete.

Scusa ma vedo il messaggio solo ora...nel weekend il pc lo uso raramente....lo uso tutta la settimana per lavoro e quando arrivo al fine settimana.....lo odio!!! Appena riusciamo facciamo sicuramente un'uscita......
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
anche ieri bel giro e ottima compagnia...anxche se la mia bici non ne vuole sapere di fare la costa....una volta si è tagliata un cop tubeless ieri ammo scoppiato...non ho parole...
 
V

Ventux

Ospite
anche ieri bel giro e ottima compagnia...anxche se la mia bici non ne vuole sapere di fare la costa....una volta si è tagliata un cop tubeless ieri ammo scoppiato...non ho parole...

scoppiato!!!:nunsacci:....o solo scarico?? che sfiga ,ci manca solo che iniziano a lamentarsi le nostre biciclette:smile::smile::smile:
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
anche ieri bel giro e ottima compagnia...anxche se la mia bici non ne vuole sapere di fare la costa....una volta si è tagliata un cop tubeless ieri ammo scoppiato...non ho parole...
Si come al solito tutto perfetto :-? però il giolly che ci siamo giocati per colpa del fango che ridere mentre si scivolava a destra e sinistra :smile::hahaha::hahaha: e l altro inconveniente il freddo e l umidità. per il resto tutto perfetto come sempre
 
V

Ventux

Ospite
Originalmente inviato da kembo
diciamo che perde aria...ed è da aggiustare


Tranquillo...roba da poco:medita:..io ho comprato le guarnizioni FOX originali da B.S.C (Pepi)

http://www.bscshop.it/cpz25/jsp/index.jspwww.bscshop.it

,e me le sono cambiate io....10min di lavoro nel mio garage ,ormai adibito e attrezzato a officina:yeah!:....il 70% degli interventi sulla mia bike li faccio io!!

...controlla però di che non ci siano solchi o un'ammaccatura grossa sullo stelo...altrimenti anche cambiando le guarnizioni non servirà a nulla:specc:
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Originalmente inviato da kembo
diciamo che perde aria...ed è da aggiustare




...controlla però di che non ci siano solchi o un'ammaccatura grossa sullo stelo...altrimenti anche cambiando le guarnizioni non servirà a nulla:specc:
si si tranquillo...controllero....adesso pero non perde piu...ma...sabato faccio un uscita poi decidero il dafarsi....
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Finalmente sono riuscito a metere le foto di domenica sul forum! :yeah!:
42136.jpg
il paesaggio delle nostre colline è sempre bello
42142.jpg
le altre sono sul mio albun se le volete vedere anche se non sono tante. Sono le prime di tante che faremo :smile::smile::smile: AH! per domenica ha messo 15 gradi quindi bel tempo pensate a un altro bel giro raga.​
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Finalmente sono riuscito a metere le foto di domenica sul forum! :yeah!:
42136.jpg
il paesaggio delle nostre colline è sempre bello
42142.jpg
le altre sono sul mio albun se le volete vedere anche se non sono tante. Sono le prime di tante che faremo :smile::smile::smile: AH! per domenica ha messo 15 gradi quindi bel tempo pensate a un altro bel giro raga.​
belle belle....fortunati voi...io devo andare ai merc di natale:pirletto:
comunque giro sabato...se qualcuno si aggrega...lo dica che ci met d accordo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo