Reggio Emilia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
39
Scandiano(RE)
Visita sito
Chi gira domani mattina?? Ho un paio d'idee in merito:
1)Fare un po' di 3 croci e poi dirigermi verso Viano e fare il giro dell'ultimo raduno;
2)Fare l'anello di ca del vento ripiegare giù da tabiano e fare il giro dell'ultimo raduno di Viano;
Su non fate i timidi unitevi a me.
 
V

Ventux

Ospite
Chi gira domani mattina?? Ho un paio d'idee in merito:
1)Fare un po' di 3 croci e poi dirigermi verso Viano e fare il giro dell'ultimo raduno;
2)Fare l'anello di ca del vento ripiegare giù da tabiano e fare il giro dell'ultimo raduno di Viano;
Su non fate i timidi unitevi a me.

Io e Roky partiamo alle 9:30 da Casalgrande....però alle 11:00/11:30 MAX devo essere a casa,perciò sto li in zona Quagliodromo/Montebabbio /Tre croci.....poi rientro alla base!
Devo portare la figliolanza alla CASA DI BABBO NATALE a Montebabbio a portare le letterine:omero:...se tardo mi rovinano:scassat:
quasi quasi gli porto anche la mia letterina......:babb::babb:
 
A

atherton

Ospite
domani per chi vuole nel pomeriggio andiam su a al quagliodromo a far le discesa che arriva al forno di casalgrande alto, piu risalita e discesa che arriva giu dalla discarica MA NON FACCIAMO QUELLA DEL PISTINO(O FORSE SI, DECIDEREMO)! chi vuol venire ritrovo davanti al CORALLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
domani per chi vuole nel pomeriggio andiam su a al quagliodromo a far le discesa che arriva al forno di casalgrande alto, piu risalita e discesa che arriva giu dalla discarica MA NON FACCIAMO QUELLA DEL PISTINO(O FORSE SI, DECIDEREMO)! chi vuol venire ritrovo davanti al CORALLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao atherton domani mi fai sapere com è il giro se c è fangaza oppure no? Una traccia gps ce l hai da passarmi?:celopiùg:
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Per Domenica mattina io e kembo proponiamo Qugliodromo + Pistino etilico se è praticabile :free: Ritrovo davanti alla discoteca corallo chi vuole venire con noi è il ben venuto :-?
 

zio aliprando

Biker novus
23/8/11
10
0
0
reggio emilia
Visita sito
Io invece propongo per domenica pista lungo il Secchia fino a Ponte Alto e ritorno, con puntata fino alla passerella di Sassuolo e ritorno attraverso Villalunga, partenza tipo da Casalgrande...oppure il superclassico Cà del Vento...
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
39
Scandiano(RE)
Visita sito
Oggi mi è uscito dal cilindro un gran giro (comlice la giornata da paura), consiglio vivamente a lyuk e kembo la discesa che ho fatto da ca del vento a tabiano, quella che dal santuario di San Siro porta alla pedemontana (dai più chiamata via del Benale) ma grandissima delusione quando ho scoperto che hanno asfaltato l'ultimo pezzo della disciesa dello Spallanzani che porta dal 3 croci a Ventoso :OOO::cry:... rapido riassunto del giro :i-want-t: 45km in 3h con un dislivello di 1300m toccati i comuni di Scandiano, Albinea, Viano e Castellarano. Salito a ca del vento son sceso a Tabiano, da li ho seguito la traccia fatta dal tulipano durante il raduno poi non pago della salita fatta sono tornatoa a casa risalendo sul monte delle tre croci da via Bottegaro e ridisceso dallo Spallanzani. Curiosità del giro ad un punto ho trovato il cartello ATTENZIONE BATTUTA DI CACCIA AL CINGHIALE IN CORSO! Io ritorno a girare sabato mattina o pomeriggio chi viene?
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
domani per chi vuole nel pomeriggio andiam su a al quagliodromo a far le discesa che arriva al forno di casalgrande alto, piu risalita e discesa che arriva giu dalla discarica MA NON FACCIAMO QUELLA DEL PISTINO(O FORSE SI, DECIDEREMO)! chi vuol venire ritrovo davanti al CORALLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
allora come è andato il giro...ci spieghi un po ...alcuni indicazioni su come prenderlo....oppure traccia gps....oppure ti unisci a noi domenica mattina...
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Oggi mi è uscito dal cilindro un gran giro (comlice la giornata da paura), consiglio vivamente a lyuk e kembo la discesa che ho fatto da ca del vento a tabiano, quella che dal santuario di San Siro porta alla pedemontana (dai più chiamata via del Benale) ma grandissima delusione quando ho scoperto che hanno asfaltato l'ultimo pezzo della disciesa dello Spallanzani che porta dal 3 croci a Ventoso :OOO::cry:... rapido riassunto del giro :i-want-t: 45km in 3h con un dislivello di 1300m toccati i comuni di Scandiano, Albinea, Viano e Castellarano. Salito a ca del vento son sceso a Tabiano, da li ho seguito la traccia fatta dal tulipano durante il raduno poi non pago della salita fatta sono tornatoa a casa risalendo sul monte delle tre croci da via Bottegaro e ridisceso dallo Spallanzani. Curiosità del giro ad un punto ho trovato il cartello ATTENZIONE BATTUTA DI CACCIA AL CINGHIALE IN CORSO! Io ritorno a girare sabato mattina o pomeriggio chi viene?
Grande Marchelli non finisci mai di stupirci :celopiùg: e grazie per la traccia. Domenica vieni con noi a fare il quagliodromo? :free:
 
V

Ventux

Ospite
Io invece propongo per domenica pista lungo il Secchia fino a Ponte Alto e ritorno, con puntata fino alla passerella di Sassuolo e ritorno attraverso Villalunga, partenza tipo da Casalgrande...oppure il superclassico Cà del Vento...

Ok a me va bene secchia fino ponte alto poi ritorno come l'altra volta....visto che il giro e' lungo io direi ritrovo alle 8:30 al conad di casalgrande...
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
39
Scandiano(RE)
Visita sito
Grande Marchelli non finisci mai di stupirci :celopiùg: e grazie per la traccia. Domenica vieni con noi a fare il quagliodromo? :free:
Mi sa che giro domani mattina, perchè domenica sono impegnato fino alle 10:30 quindi o parto molto tardi e me la sbrigo in un'ora e mezza oppure salto. Se mi libero ti avverto sul cellulare, perchè anche li vorrei farvi fare un bella discesa nel bosco (non è il pistino). A che ora pensavate di partire?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo