Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mendalf

Biker serius
1/11/13
184
0
0
VISIGNOLO
Visita sito
Bike
Trek Remedy
salve a tutti mi piacerebbe aggregarmi con gruppi di biker per fare percorsi off road nel comprensorio
viano scandiano roncolo duro rio rocca ecc poiche e poco che ho iniziato e non conosco percorsi
e comprare gps adesso non se ne parla visto che la spesa per la bici mi ha svenato ringrazio in a
antcipo tutti coloro che risponderanno
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.741
13.559
0
Reggio Emilia
Visita sito
salve a tutti mi piacerebbe aggregarmi con gruppi di biker per fare percorsi off road nel comprensorio
viano scandiano roncolo duro rio rocca ecc poiche e poco che ho iniziato e non conosco percorsi
e comprare gps adesso non se ne parla visto che la spesa per la bici mi ha svenato ringrazio in a
antcipo tutti coloro che risponderanno

Io forse oggi pomeriggio mi faccio una roncolata, ma dipende un po' dal lavoro, se tutto va bene parto alle 14:00 circa da Reggio. Se ti puo' interessare fatti vivo.
Purtroppo io giro sempre di rapina e quindi non sono molto indicato per dare appuntamente, moglie e figlio riducono in questo stato.
 
V

Ventux

Ospite
salve a tutti mi piacerebbe aggregarmi con gruppi di biker per fare percorsi off road nel comprensorio
viano scandiano roncolo duro rio rocca ecc poiche e poco che ho iniziato e non conosco percorsi
e comprare gps adesso non se ne parla visto che la spesa per la bici mi ha svenato ringrazio in a
antcipo tutti coloro che risponderanno

Ciao Medalf...sei il benvenuto,certo il periodo è un pò morto....ma rimani sintonizzato,a presto!!

bye
 

mendalf

Biker serius
1/11/13
184
0
0
VISIGNOLO
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Io forse oggi pomeriggio mi faccio una roncolata, ma dipende un po' dal lavoro, se tutto va bene parto alle 14:00 circa da Reggio. Se ti puo' interessare fatti vivo.
Purtroppo io giro sempre di rapina e quindi non sono molto indicato per dare appuntamente, moglie e figlio riducono in questo stato.

mi piacerebbe infrasettimanale ma con il lavoro
e piu complicato cmq fammi sapere lo stesso
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.741
13.559
0
Reggio Emilia
Visita sito
Qualcuno di recente ha fatto la discesa che dalle Scuole di San Valentino porta giu' a via Rio Branzola? L'ultima volta che l'ho fatta il fondo dove c'e' il laghetto ho trovato il cancello chiuso e per proseguire ho dovuto attraversare il rio che fortunatamente era secco anche se i rovi presenti in abbondanza non erano certo il massimo.
Ora con la stagione invernale vorrei evitare rischi di dover tornare su o fare i fanghi per passare.
 

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
salve a tutti mi piacerebbe aggregarmi con gruppi di biker per fare percorsi off road nel comprensorio
viano scandiano roncolo duro rio rocca ecc poiche e poco che ho iniziato e non conosco percorsi
e comprare gps adesso non se ne parla visto che la spesa per la bici mi ha svenato ringrazio in a
antcipo tutti coloro che risponderanno



Ciao Mendalf, se ti interessa domenica giro al parco di Roncolo con 2-3- discese e salite.
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
salve a tutti mi piacerebbe aggregarmi con gruppi di biker per fare percorsi off road nel comprensorio
viano scandiano roncolo duro rio rocca ecc poiche e poco che ho iniziato e non conosco percorsi
e comprare gps adesso non se ne parla visto che la spesa per la bici mi ha svenato ringrazio in a
antcipo tutti coloro che risponderanno

grandissimo!! visignolo best spot! benvenuto!! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

mendalf

Biker serius
1/11/13
184
0
0
VISIGNOLO
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ciao, direi proprio in auto....ma non è detto...diciamo per le 9:00 in piazza a Montecavolo vicino alle poste...chiunque si voglia unire domenica! :celopiùg:

E se ci aggregassimo ai raga zzi dell etilico che sono su al duro? ALTRIMENTI FACCIAMO RONCOLO se andiamo al mt duro ti passo a prendere e carichiamo le bike sul furgone fa mmi sapere cosa preferisci
 

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
E se ci aggregassimo ai raga zzi dell etilico che sono su al duro? ALTRIMENTI FACCIAMO RONCOLO se andiamo al mt duro ti passo a prendere e carichiamo le bike sul furgone fa mmi sapere cosa preferisci



Ciao, io vado a Roncolo il duro d'inverno per me significa essere per terra ogni 2 metri. 9:00/9:15 Montecavolo dove ce la piadineria.....se vieni ci si vede la! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo