Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

Ventux

Ospite
Ciao! Domattina vorrei fare questo giro..Pensi che sia fattibile o vado a impelagarmi in quintali di fangazza?
Le discese come sono?

Grazie!!!

Ciao

le ultime due settimane non ho girato molto,per vari impegni,potresti trovare del fango nella parte bassa di rio rocca,cioè alla fine della discesa dopo il crinale delle ville e nella zona attorno al crossodromo....
Le parti alte ,monte evangelo,crinale delle ville,non dovresti trovare fango ...umido si ma non fangazza.....
Mi saprai poi dire:nunsacci::nunsacci:
 

fede123321

Biker serius
7/5/12
121
1
0
Bomporto
Visita sito
Ciao

le ultime due settimane non ho girato molto,per vari impegni,potresti trovare del fango nella parte bassa di rio rocca,cioè alla fine della discesa dopo il crinale delle ville e nella zona attorno al crossodromo....
Le parti alte ,monte evangelo,crinale delle ville,non dovresti trovare fango ...umido si ma non fangazza.....
Mi saprai poi dire:nunsacci::nunsacci:

Grazie mille, mi ragguaglio col mio socio poi decidiamo se fare questo giro o il classico tagliatino/braidella da spezzano.
Nel primo caso ti aggiornerò sicuramente!

Ciao!
 
V

Ventux

Ospite
Qualcuno frequenta il garda in questo periodo??....zona Garda/Luppia....com'è??...praticabile??
 

mrk76

Biker novus
15/7/13
27
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Buono a sapersi....:celopiùg:

Ciao Ventux,
sono in contatto con dei ragazzi della bassa mantovana che stanno organizzando una girata sul Garda....itinerario in via di definizione.

Tra 2 sabati/domeniche si dovrebbe fare un sopraluogo del giro per poi organizzare una compagnia allargata la settimana successiva.

Se ti interessa ti tengo aggiornato

.....sono ancora in debito con te (una birra....o cioccolara calda a seconda della situazione)....per avermi cambiato la camera durante la notturna dell'estate ormai passata...

Grazie ancora

Naturalmente per l occasione informo anche Ludonic & C
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.
V

Ventux

Ospite
Ciao Ventux,
sono in contatto con dei ragazzi della bassa mantovana che stanno organizzando una girata sul Garda....itinerario in via di definizione.

Tra 2 sabati/domeniche si dovrebbe fare un sopraluogo del giro per poi organizzare una compagnia allargata la settimana successiva.

Se ti interessa ti tengo aggiornato

.....sono ancora in debito con te (una birra....o cioccolara calda a seconda della situazione)....per avermi cambiato la camera durante la notturna dell'estate ormai passata...

Grazie ancora

Naturalmente per l occasione informo anche Ludonic & C

Ottimo Mirko......vai tranquillo non devi sdebitarti,anche se una cioccolata calda adesso si prende volentieri.......
Comunque si.....tienimi informato,che se il meteo lo permette.....e la moglie pure..:soffriba:....un giro al garda me lo faccio:celopiùg::celopiùg:
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.740
13.558
0
Reggio Emilia
Visita sito
Fatti una 30 di km venerdi in zona puianello/costa. nelle Parti esposte il terreno e' buono, in ombra c'e' una poltiglia semighiacciata che ve la raccomando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo