Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Oggi altro giro sul duro, DH old completa, i muri finali sono pazzeschi!!! Ci siamo fermati a fare un paio di salti dalla rampetta, segnando i punti di atterraggio ci si rende conto di quanto vada più forte il Fausto, però mi sono tolto un bel po' di soddisfazioni!
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
ieri giro dell'anello cà del vento arrivato al cancello della tenuta dei giacobazzi,dove a sx si gira per il bosco,strada chiusa da una rete da muratore.
Sapete il perchè?
per non smentirmi comunque sono passato sotto e ho fatto il giro lo stesso,ma il sentiero è tutto spianato,pareggiato e allargato dalla ruspa che ho trovato scendendo da mattaiano.
il ponte di legno non ce + addirittura sembra ci sia stata una frana,li si scende per forza.
uscito dal bosco altra rete metallica da cantiere legata con il filo di ferro ma cmq passato senza problemi.
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Mercoledì ho già un impegno ma giove o vene sepoffá

Se Ti giochi il jolly per giovedì più che volentieri!
Mercoledì non riesco sorry..
:celopiùg:

capitate a fagiulo...a quanto pare il jolly è stato spostato a giovedì.... :cucù:

resta l'incognita giro.... le mie opzioni (jeega...x favore stavolta magna:smile:) possono essere:

1) valestra short (anello valestra, spallanzani e discesa a carpineti)
2) visignolo+via crucis
3) monte duro 2+2

tutti e 3 sono giri da 25km circa e poco meno di 3 ore a passo lento....:i-want-t:

accettasi voti :celopiùg:
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
capitate a fagiulo...a quanto pare il jolly è stato spostato a giovedì.... :cucù:

resta l'incognita giro.... le mie opzioni (jeega...x favore stavolta magna:smile:) possono essere:

1) valestra short (anello valestra, spallanzani e discesa a carpineti)
2) visignolo+via crucis
3) monte duro 2+2

tutti e 3 sono giri da 25km circa e poco meno di 3 ore a passo lento....:i-want-t:

accettasi voti :celopiùg:

Voto Valestra che ancora mi manca!;):duello:
Che tipo di giro è?:nunsacci:
Orari e luogo di ritrovo così mi organizzo?:spetteguless:
 

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Grazie dell'invito Alex! Purtroppo ne domani ne giovedì riesco, magari prox settimana ;)

Stasera serale/notturna a salvarano, costa poi giù dal l'humous, poi su da roncolo e giù dalla canala con piadina finale...

A [MENTION=81754]lyuk[/MENTION] fischiano ancora le orecchie per i 2 sorpassi :P eheheheheheheh spettacolo!!!
Grazie come sempre dell'ottima compagnia a Lyuk e Kembo!!!
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
capitate a fagiulo...a quanto pare il jolly è stato spostato a giovedì.... :cucù:

resta l'incognita giro.... le mie opzioni (jeega...x favore stavolta magna:smile:) possono essere:

1) valestra short (anello valestra, spallanzani e discesa a carpineti)
2) visignolo+via crucis
3) monte duro 2+2

tutti e 3 sono giri da 25km circa e poco meno di 3 ore a passo lento....:i-want-t:

accettasi voti :celopiùg:


magno....magno.......:smile:

2+2 a monte duro la vedo dura per me...al max faccio 1+1 e a letto !

Via crucis :celopiùg:

Valestra è il giro dell'anno scorso che abbiamo fatto io e te ?
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
magno....magno.......:smile:

2+2 a monte duro la vedo dura per me...al max faccio 1+1 e a letto !

Via crucis :celopiùg:

Valestra è il giro dell'anno scorso che abbiamo fatto io e te ?

monte duro la si può alleggerire ripercorrendo il giro della notturna che abbiamo fatto la settimana scorsa.... risalita dalla bettola, discesa al tasso, poi di nuovo su per schiavino, vetta e dh old....

valestra si è il giro dell'anno scorso... stessa lunghezza e purtroppo stesso rientro su asfalto...vabbè che la strada nn è molto trafficata, però sono sempre 5 km di asfalto regalati... magari mi studio un rientro più meritevole. :il-saggi:
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Voto Valestra che ancora mi manca!;):duello:
Che tipo di giro è?:nunsacci:
Orari e luogo di ritrovo così mi organizzo?:spetteguless:

credo che anche jeega sia più per valestra.... nella versione "short" è un giro piuttosto tranquillo come risalite, discese che vanno dal rotto e veloce al lento/trialistico, a tratti esposto. giro molto breve ma intenso. trasferimenti in sottobosco e un paio di km su asfalto....rientro però 80% su asfalto (5km in salita, leggera ma sempre salita è). consigliato casco integrale e protezioni per via delle rocce sporgenti che non sono piacevoli da abbracciare :spetteguless:..... di sicuro è il più suggestivo dei 3.

ad ogni modo, se decidiamo per valestra, il ritrovo lo facciamo a rondinara dall'ex benzinaio alle 18,30 in modo da essere pronti su a valestra per le 19...se ci sono problemi di orario ci accordiamo :celopiùg:
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
credo che anche jeega sia più per valestra....

ad ogni modo, se decidiamo per valestra, il ritrovo lo facciamo a rondinara dall'ex benzinaio alle 18,30 in modo da essere pronti su a valestra per le 19...se ci sono problemi di orario ci accordiamo :celopiùg:
Ritrovo 18:30 per me è ok,prima non riuscirei...
Giro fate voi...personalmente mi preoccupano più le discese che le salite!:specc:
:hahaha::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo