Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Sgambata pomeridiana a Roncolo con sentiero che non avevo mai fatto, veloce che aggira una frana e si ricongiunge nel solito pezzo del vigneto in discesa --> asfalto Salvarano...

A proposito di quest'ultimo pezzetto del vigneto, noioso, il buon Tango mi mostrò [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=71466[/URL] una variante molto carina anche se abbastanza selvatica per via che non è troppo battuta...si spunta sempre alla fine della discesa sull'asfalto, ma nel frattempo te la godi molto di più !
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.778
13.586
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ieri giretto a Roncolo, sono salito da santuario, ho attraversato tutto il parco facendo il sentiero della madonnina, poi ho continuato verso bergonzano e sono scesa giu' a dx poco prima di incontrare l'asfalto.
C'e' un bellissimo discesone che porta giu' fra Quattro castella e Roncolo, divertentissimo, non lo avevo mai fatto prima. C'e' solo un fosso assassino in un lungo rettilineo erboso che a momenti mi ammazza, per non parlare del letamaio finale che se non devi a dx ci finisci dentro.
Poi ritorno a Re da Rubbianino/San Rigo per vie secondarie.
 

catto1973

Biker novus
18/6/12
25
0
0
muntchevel
Visita sito
Ieri giretto a Roncolo, sono salito da santuario, ho attraversato tutto il parco facendo il sentiero della madonnina, poi ho continuato verso bergonzano e sono scesa giu' a dx poco prima di incontrare l'asfalto.
C'e' un bellissimo discesone che porta giu' fra Quattro castella e Roncolo, divertentissimo, non lo avevo mai fatto prima. C'e' solo un fosso assassino in un lungo rettilineo erboso che a momenti mi ammazza, per non parlare del letamaio finale che se non devi a dx ci finisci dentro.
Poi ritorno a Re da Rubbianino/San Rigo per vie secondarie.

chiamasi " GASIOLA"!
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
panico e paura ieri sera al duro...micidiale! vi dico solo che ci sono stati episodi del genere:


943567_10201174404469400_864961263_n.jpg
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Domenica mattina partiamo da Ca'de Caroli per un giro in zona lago del tasso,circa 60km molto pedalato,con belle discese,si passa da ca'del vento,S.Giovanni di Q/la e si arriva ad Onfiano e ritorno via fondovalle fino a viano,poi lungo tresinaro,partenza alle 7,30 gia'in bici,per rientro previsto verso le 12 - 12,30.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo