Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Riguardo la Via Crucis : sapete quanto sia pesante il pezzo pedalato che va dal municipio di Viano all'imbocco del sentiero ? si creerebbe un anello e potrei lasciare l'auto a Viano, finita la via crucis ritrovarmi nel punto giusto...

Nella mappa, manca il pezzo descritto tra il Municipio e l'imbocco :

in pratica pensavo dal Municipio si imbocca via Franchetti (o via Ferrarini) poi a SX seguendo la SP89 fino ad incrociarsi con la SP63 dove si trova la fontanella con gli scalini nei pressi di Regnano, poi il paio di tornanti a salire e in curva si imbocca il sentiero Via Crucis che termina poi su Via Molino\SP98 quindi si scende di nuovo a Viano

vc1.jpg


vc2.jpg
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Le discese di visignolo e lusino come sono?
Ha fatto molta acqua stanotte tra Casalgrande, , scandiano e borzano?


a Rondinara ha scaricato un tot, però col secco che c'è non può che fare bene....
lusino e visignolo sono due belle discesine veloci e semplici, curve in appoggio e poche difficoltà...però è li che viene il bello! se visignolo te la spari tutta d'un fiato venendo giù a bomba regala parecchie emozioni! lusino invece ha un pò tanti su e giù per prendere della velocità
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Bellissimo, penso di aver fatto il mio record nella solita discesa, poi abbiamo provato 2 nuovi sentieri, infine ci siamo messi a saltare dal trampolino della madonnina, ora che ho capito la traiettoria vengo giù a cannone!! La zestyna ha regalato parecchi fondo corsa :celopiùg: :celopiùg:

Domani sera carico i video della gopro!!

Sabato :duello: :celopiùg:
attendiamo il video...poi mi spieghi la traiettoria...
 

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
infatti ti volevo chiedere anche lui come era andato..dalle foto che ho visto su fb,,,non mi sembra abbia una gran bici...
:spetteguless:

A parte la caduta, e un po' di altre sfighe (catena caduta e incastrata nella guarnitura, batterie luci scariche, ecc) per essere alla seconda uscita non se la cava male, devo aspettarlo un bel po' in fondo, ma si butta giù ovunque, e se non gli piace il passaggio se la riporta su e lo rifá, la voglia di imparare c'è, la bici seria arriverá con l'autunno :i-want-t:

Hai visto le nuove Lapierre 214??
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Grazie per le info ma ero già partito, squassarotto a parte sul 3 croci tutto ok!

Alex hai le traccie? (O quando mi ci porti che mi organizzo? )..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo