Reggio Emilia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
beh dai la costa proprio tecnico non è....al contrario se poi decidete di arrivare al castello di canossa e salire le scale in bici allora li si che diventa tecnico!:spetteguless:

Se prendi uno stradista e lo metti su una mtb e gli fai fare le costa:arrabbiat::specc:alcuni tratti deve farli a piedi.
Non proprio tecnici ma ci sono strappi rognosi per pendenza e grip un po scarso.
La faccio più o meno una quarantina di volte l'anno visto che ci abito sotto(Pecorile)
Comunque assolutamente fattibile,anzi per varietà di terreno è un ottimo allenamento.
 
V

Ventux

Ospite
beh dai la costa proprio tecnico non è....al contrario se poi decidete di arrivare al castello di canossa e salire le scale in bici allora li si che diventa tecnico!:spetteguless:

Se prendi uno stradista e lo metti su una mtb e gli fai fare le costa:arrabbiat::specc:alcuni tratti deve farli a piedi.
Non proprio tecnici ma ci sono strappi rognosi per pendenza e grip un po scarso.
La faccio più o meno una quarantina di volte l'anno visto che ci abito sotto(Pecorile)
Comunque assolutamente fattibile,anzi per varietà di terreno è un ottimo allenamento.

......Mi manca nel mio palmares...,prima o poi la faro'.....:duello:
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
dove possiamo vederci perke non so dove si trova sto posto...
roky se vieni da scandiano e ti trovi il carcere sulla sinistra, alla rotonda vai a sinista (quindi la terza uscita) poi al altra rotatoria la prima a destra, pi quella successiva prendi la terza uscita. di fronte ti trovi un distributore e una rotonda a quella rotatoria vai a sinistra e poi subito a destra, li c è un parcheggio e tu sei arrivato. spero di essermi spiegato bene
 
V

Ventux

Ospite
Ne sei capace non preoccuparti. Se vuoi possiamo fare un giretto isi tipo caprette vezzano però è tutto pari con qualche singol trek. Io purtroppo ho un inizio di rafreddore spero di riprendermi.:bleah:

Direi partenza dal Parco delle Caprette (Via Monte Cisa) intorno alle 9, poi ciclabile lungo il Crostolo fino a Puianello. Invito ovviamente esteso a tutti quelli che leggono questo post.

Ragazzi fate a modo senza di me......:il-saggi:....io recuperero' la prossima settimana:duello:
 
V

Ventux

Ospite
Venerdì sera o sabato sera....cena del forum,sezione ReggioEmilia o chiunque legga.....entro mercoledì sera dare conferma qua,e dopo penso io a prenotare in zona reggio!Poi domenica mattina OVVIAMENTE si va in MTB....che ne dite...dai non fate i timidi:celopiùg:
 
V

Ventux

Ospite
Venerdì sera o sabato sera....cena del forum,sezione ReggioEmilia o chiunque legga.....entro mercoledì sera dare conferma qua,e dopo penso io a prenotare in zona reggio!Poi domenica mattina OVVIAMENTE si va in MTB....che ne dite...dai non fate i timidi:celopiùg:

Roky no....tulipano no......mmmhhh se va avanti cosi la spostiamo:nunsacci:....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo