Reggio Emilia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.457
208
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
sabato mattina io e altri facciamo un giretto xc dalle parti di visignolo partenza dal ponte del tresinaro a ca de caroli per le 8,30 max le 9..... 25 km circa e durata attorno alle 2 ore a meno di altre idee entro sabato. chi si vuole aggregare è il benvenuto.
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Banda di tossicodipendenti della bicicletta, sabato sera me ne vado al mare e rientro in nottata.
Credo di girare Sabato mattina perchè mi sa che la Domenica se esco dopo 100 mt. giro la bici.

Facciamo il censimento:

Chi c'è Sabato mattina?

Chi c'è Domenica mattina?

Passo e chiudo!
Ben tornato tulipano :celopiùg: come elencato nel pos precedente io ci sono domenica mattina.
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Ciao Lyuk....confermo quello che ha detto Roky....questo weekend non ci sono,me ne vado in trasferta dai "patacca" in romagna a trovare dei parenti:i-want-t:....oltretutto ho la bici da Corradini per fare la revisione della forcella,visto appunto che non giro ,ne ho approffittato.....:medita:
Ci sono sicuramente il prossimo weekend del 22/23 ottobre.:celopiùg:
Ok. Buon week end alla prossima.
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
39
Scandiano(RE)
Visita sito
sabato mattina io e altri facciamo un giretto xc dalle parti di visignolo partenza dal ponte del tresinaro a ca de caroli per le 8,30 max le 9..... 25 km circa e durata attorno alle 2 ore a meno di altre idee entro sabato. chi si vuole aggregare è il benvenuto.
Potrei esserci io se non vado alle piane di mocogno (devo sentire da un collega di lavoro che mi ha chiesto di andare a girare su).
 
V

Ventux

Ospite
Grande zio ben trovato! Giro perfetto per me va bene lo fatta anche sabato scorso ed è tenuta bene. Bella idea :celopiùg: ritrovo caprette? Per che ora?

Bravi ragazzi..:cassius:...io nel frattempo penso al giro del prossimo week-end:idea:
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.457
208
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
:free:
Ciao Garru la costa è un sentiero molto tegnico sia in salita che in discesa, e parte dal cimitero di puianello e porta al castello di Canossa. Con tante varianti. ci si diverte​

beh dai la costa proprio tecnico non è....al contrario se poi decidete di arrivare al castello di canossa e salire le scale in bici allora li si che diventa tecnico!:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo