Reggio Emilia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roky

Biker popularis
3/8/04
83
0
0
casalgrande
Visita sito
Questa è stata scattata nel tratto di cui ti parlavo....eravamo alla fine di Aprile....tutto il percorso era più o meno asciutto......poi alla fine8-)

picture.php
ma ki era il fotografo...
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
ciao a tutti. c è qualcuno che gira questo venerdì, preferibilmente di pomeriggio?
Ciao Andrea,domani mattina in 2 ci troviamo alle ciminiere di Cà da Caroli alle 8,30,se vuoi aggregarti potremmo rifare in parte quel giro tecnico e divertente che abbiamo fatto quella sera,magari + lungo e + tecnico,tutto in zona pianderna 3 croci,oppure decidere al momento.Il terreno dovrebbe essere perfetto,ma temo che sia l' ultima volta,poi acqua dalla prox settimana.
 
V

Ventux

Ospite
peccato non esserci ma x motivi di salute e meglio rimandare...questa influenza.........uffaaaa

Nooooo l'influenzq noooooo!!!!rock lo sai che io e te siamo come cip e ciop.....tom e jerry....ciccio e franco.....stanlio e olio....gli inseparabili della MTB ;-)
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Bel giro raga! Peccato per gli assenti per malattia o impegni vari, però con me oggi oltre a ventux e zio aliprando c erano i pinguini. :smile::smile::smile: al prossimo giro :celopiùg:
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Nooooo l'influenzq noooooo!!!!rock lo sai che io e te siamo come cip e ciop.....tom e jerry....ciccio e franco.....stanlio e olio....gli inseparabili della MTB ;-)
Com è andata ai gonfiabili oggi? :smile:;-) Sai dirmi dov è quel posto li che parlavi stamattina e se è una cosa stabile? Se è una bella strutura ci porto anche mio figlio. Grazie anticipatamente. o-o​
 
V

Ventux

Ospite
Com è andata ai gonfiabili oggi? :smile:;-) Sai dirmi dov è quel posto li che parlavi stamattina e se è una cosa stabile? Se è una bella strutura ci porto anche mio figlio. Grazie anticipatamente. o-o​
Ho provato a mandarti un mesaggio privato...ma non lo accetta....comunque il posto è al chiuso ed è aperto tutto l'anno ,vai su www.oplamodena.it e trovi tutte le informazioni ,tra cui l'indirizzo.....:nunsacci:
Merita proprio per i bimbi.....
 
V

Ventux

Ospite
almeno avete girato.....chi invece è chiuso in casa malato...si rompe...che giro avete fatto,,,,,

Anello classico di Cà del vento....con la buona notizia che il tratto nuovo che hanno sistemato,non è cosi male......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo