Reggio Emilia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zio aliprando

Biker novus
23/8/11
10
0
0
reggio emilia
Visita sito
La butto li...giro sul secchia ,partenza da casalgrande/scandiano fino rubiera..poi si va verso ponte alto (modena)...ritorno fino Sassuolo ,si passa dall'altra sponda e si arriva a Villalunga e verso casa......TOTALE circa 60/65 senza salite ma tutti pedalati.....che ne dite?:nunsacci:
Per me è ok, dovrebbe esserci anche Digge (come da SMS inviatomi). Se va bene, aggiornami su orario e luogo di partenza. Ti lascio il cel. 338/1443341.
 

zio aliprando

Biker novus
23/8/11
10
0
0
reggio emilia
Visita sito
Questo we mi sono perso sia il giro di sabato che quello di domenica.....:soffriba:due balle così...
Grande Digge, mi dispiace che stamattina non ci fossi, ma me ne hanno detto il motivo. Itinerario piacevole lungo il Secchia fino alle porte di Modena, poi inversione e ritorno sui ns.passi fino a Rubiera, quindi dritti fino al ponte di legno di Sassuolo e arrivo a Casalgrande. Tot. 60 km. senza perdere un colpo di pedale... Un po' freddino subito, poi l'aria si è fatta più piacevole. Una bella mattina, grazie naturalmente alla compagnia di Ventux e Roky che l'hanno resa tale.
Alla prossima!!!!!!
 
V

Ventux

Ospite
Questo we mi sono perso sia il giro di sabato che quello di domenica.....:soffriba:due balle così...

Grande Digge, mi dispiace che stamattina non ci fossi, ma me ne hanno detto il motivo. Itinerario piacevole lungo il Secchia fino alle porte di Modena, poi inversione e ritorno sui ns.passi fino a Rubiera, quindi dritti fino al ponte di legno di Sassuolo e arrivo a Casalgrande. Tot. 60 km. senza perdere un colpo di pedale... Un po' freddino subito, poi l'aria si è fatta più piacevole. Una bella mattina, grazie naturalmente alla compagnia di Ventux e Roky che l'hanno resa tale.
Alla prossima!!!!!!

...in effetti alla partenza...per la prima mezzora,c'erano in giro i pinguini...poi mooolto meglio......bella giornata!
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
...in effetti alla partenza...per la prima mezzora,c'erano in giro i pinguini...poi mooolto meglio......bella giornata!
Ciao Ventux come và? Domenica mattina ci siete tu e Roky e lo Zio e gli altri per un bel giro qua dalle nostre parti e fare un pò di :free:Se no se hai un bel giro anche da te per me va bene, poi ci si mette d accordo :celopiùg:.​
 

iltulipanonero

Biker popularis
16/4/11
75
0
0
47
Reggio emilia
Visita sito
Banda di tossicodipendenti della bicicletta, sabato sera me ne vado al mare e rientro in nottata.
Credo di girare Sabato mattina perchè mi sa che la Domenica se esco dopo 100 mt. giro la bici.

Facciamo il censimento:

Chi c'è Sabato mattina?

Chi c'è Domenica mattina?

Passo e chiudo!
 
V

Ventux

Ospite
Ciao Ventux come và? Domenica mattina ci siete tu e Roky e lo Zio e gli altri per un bel giro qua dalle nostre parti e fare un pò di :free:Se no se hai un bel giro anche da te per me va bene, poi ci si mette d accordo :celopiùg:.​

ciao so ke ventux non puo ma io se riesco verrei volentieri ...

Ciao Lyuk....confermo quello che ha detto Roky....questo weekend non ci sono,me ne vado in trasferta dai "patacca" in romagna a trovare dei parenti:i-want-t:....oltretutto ho la bici da Corradini per fare la revisione della forcella,visto appunto che non giro ,ne ho approffittato.....:medita:
Ci sono sicuramente il prossimo weekend del 22/23 ottobre.:celopiùg:
 
V

Ventux

Ospite
Banda di tossicodipendenti della bicicletta, sabato sera me ne vado al mare e rientro in nottata.
Credo di girare Sabato mattina perchè mi sa che la Domenica se esco dopo 100 mt. giro la bici.

Facciamo il censimento:

Chi c'è Sabato mattina?

Chi c'è Domenica mattina?

Passo e chiudo!

Sabato no
Domenica no

aaaaaahhhhhh:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo