Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire dove porta quella carraia che si imbocca sulla sinistra poco dopo il ponte di Viano in direzione Baiso, dove mi pare ci sia anche una madonnina? Ho visto che c'erano degli enduristi in moto ma poi non mi sono fidato ad imboccare la carraia in quanto avevo paura di rimanerci impantanato fino al collo....

Io la faccio d'estate, porta dalle parti di visignolo, però in questo periodo è impraticabile. Se la farai d'estate ti troverai ad un certo punto una frana, non ti disperare perchè sulla sinistra c'è un sentiero che l'attraversa.
 

mark85

Biker novus
29/5/07
13
0
0
Scandiano
Visita sito
Bike
Banshee scirocco
Io la faccio d'estate, porta dalle parti di visignolo, però in questo periodo è impraticabile. Se la farai d'estate ti troverai ad un certo punto una frana, non ti disperare perchè sulla sinistra c'è un sentiero che l'attraversa.

Grazie per le info.allora aspetterò l'arrivo del secco per poterla fare quindi viste queste splendide giornate piene di sole (sigh )....mi sa che aspetterò un bel po!
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
per le bici è un "arrivo" in realtà....ci si arriva da visignolo. sconsigliatissimo in questo periodo purtroppo. ma anche se c'è solo un pò di umido di solito è meglio evitarlo perchè, essendo molto battuto dalle moto, quest'ultime sgretolano il terriccio che tende a incollarsi peggio dell'attack sulle nostre povere mtb.
al contrario invece col secco. :celopiùg:



olio 31...ahah

LOL


Olio-31-just1.jpg
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Grazie per le info.allora aspetterò l'arrivo del secco per poterla fare quindi viste queste splendide giornate piene di sole (sigh )....mi sa che aspetterò un bel po!


che stagione balorda...pensavamo di trasferirci in Liguria due o tre gg. ma anche lì le previsioni non sono affatto rosee....
 
V

Ventux

Ospite
che stagione balorda...pensavamo di trasferirci in Liguria due o tre gg. ma anche lì le previsioni non sono affatto rosee....

Io vado in zona Sarzana venerdi con la famiglia e torno lunedi.
Sabato pomeriggio o lunedi giro con un amico del posto ,in zona montemarcello-Tellaro-Romito Magra -bocca di magra e al momento le previsioni non sono cosi male.....:omertà:.......speràm!!
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Io vado in zona Sarzana venerdi con la famiglia e torno lunedi.
Sabato pomeriggio o lunedi giro con un amico del posto ,in zona montemarcello-Tellaro-Romito Magra -bocca di magra e al momento le previsioni non sono cosi male.....:omertà:.......speràm!!


Bocca di magra conosco...ci ero stato in campeggio due o tre anni fa...noi pensavamo zona Finale Ligure anche perchè ho un contatto lì per alloggio e guida sui sentieri sia per giri pedalati che risalita con furgone...si comunque il meteo è talmente variabile che vedremo quando siamo sotto sotto....
 
V

Ventux

Ospite
Bocca di magra conosco...ci ero stato in campeggio due o tre anni fa...noi pensavamo zona Finale Ligure anche perchè ho un contatto lì per alloggio e guida sui sentieri sia per giri pedalati che risalita con furgone...si comunque il meteo è talmente variabile che vedremo quando siamo sotto sotto....

Idem....la zona la conosco bene,ci passo le vacanze estive e vado giù spesso per passare il weekend quando c'è bel tempo...........si il bel tempo,quello che da noi manca da un bel pò:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 
V

Ventux

Ospite
Ho in programma anche io prossimamente un giro dalle parti di Montemarcello, Bocca di Magra se conosci bene il posto metti qualche traccia gps da segiure.... :spetteguless:

Mi spiace ma non ho il GPS e fino ad ora non ne ho sentito l'esigenza:spetteguless:....vedrò di tirare giù la traccia con lo smatphone e caricarla sul TrainingCamp

Io ci tornerò sicuramente,anche insieme anche agli "animali",se vuoi unirti a noi......:celopiùg:
 
V

Ventux

Ospite
E' incredibile......si va verso l'ennesimo annullamento del giro in Liguria....un periodo cosi lungo di maltempo non me lo ricordo e la prossima settimana continua.
In Marzo ho fatto una ......dico UNA uscita,causa anche una settimana di malattia.......NON HO PAROLE!!!
e fortuna che ho i rulli.......:soffriba:
 
V

Ventux

Ospite
E' incredibile......si va verso l'ennesimo annullamento del giro in Liguria....un periodo cosi lungo di maltempo non me lo ricordo e la prossima settimana continua.
In Marzo ho fatto una ......dico UNA uscita,causa anche una settimana di malattia.......NON HO PAROLE!!!
e fortuna che ho i rulli.......:soffriba:

Sfido il meteo e le festività.....domenica mattina si gira in Liguria:omertà:
 

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Domani prevedono bel tempo nel reggiano, visto il cambio di orario, i 16 gradi previsti e il pranzo di Pasqua, penso che verso le 15 uscirò per un giro asfaltato. Parto da cilloni, qualcuno si vuole unire?

Auguri!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo