Reggio Emilia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Mi sa vengo! a che ora e dove di preciso da Puianello? Io parto in bici da Reggio passando dalle caprette!

:i-want-t:

Guarda io parto alle 8 da scandiano (in macchina) quindi direi che per le 8:20 8:30 dovrei essere a puianello, potrei aspettarti dal ponte sul crostolo. Noi siamo in due ti lascio li mio cellulare in caso di ritardi o se cambi idea 3477518761.
 
V

Ventux

Ospite
alla fine.......giro annullato.....e giù di rulli.visto le condizioni del terreno però,in sto periodo non ci si perde nulla!
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Beh io e @Jeega avremmo da ridire....carpineti era perfetto tranne qualche tratto sblisgoso ma mai impraticabile. Ottimo giro oggi

da paura ! grazie Alex per il giro, penso praticabile la maggiorparte dell'anno merito del tipo di terreno, al sole ed alle temperature perfette...solo un piccolo pezzo da fare a mano causa fanghiglia scivolosa ma nulla che si attacchi alla trasmissione come succede in altri posti più in basso...:i-want-t:

77012_4878973579699_988899518_n.jpg


230342_4878977379794_476741124_n.jpg
 
V

Ventux

Ospite
Beh io e [MENTION=111131]Jeega[/MENTION] avremmo da ridire....carpineti era perfetto tranne qualche tratto sblisgoso ma mai impraticabile. Ottimo giro oggi

:omertà:...si..in effetti,in sti giorni hanno anche messo anche inversione termica,quindi tutto a favore del terreno.....ma il mio raggio di azione in questo periodo,mi permette di prendere in considerazione solo le condizioni qui della zona....Casalgrande.....Albinea...Borzano...Roncolo....

belle foto....
 
V

Ventux

Ospite
Nulla da ridire sui rulli(io mi alleno due volte la settimana con la spinbike)ma piuttosto non è meglio o comunque meno noioso andare su asfalto?

Si sicuramente qualsiasi cosa è meno noioso dei rulli.....però con il tempo limitato a disposizione in questo periodo e il fatto di dover fare solo asfalto.....mi sparo un'ora di rulli per tenere la gamba e rimango in attesa di fare passare dicembre e tutte le feste.....poi.....:balla-co:
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
:omertà:...si..in effetti,in sti giorni hanno anche messo anche inversione termica,quindi tutto a favore del terreno.....ma il mio raggio di azione in questo periodo,mi permette di prendere in considerazione solo le condizioni qui della zona....Casalgrande.....Albinea...Borzano...Roncolo....

belle foto....

ma si dai col tempo che ci metti in macchina ad arrivare a roncolo arrivi anche a carpineti... + o -... :medita: ....
comunque alla faccia dell'inversione termica! c'era un venticello caldo che sembrava primavera...per fortuna qualche rimasuglio di neve tendeva a ricordare che la stagione dovrebbe essere quella fredda.... :celopiùg:
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Beh alla fine siamo arrivati al parcheggio di Valestra che era mezzogiorno e un quarto al massimo la mezza.....e perchè io, modestamente, sono Jeega Zavorra, altrimenti facevamo anche prima...quindi un giro che fai tranquillamente in mattinata e torni per pranzo...
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Beh alla fine siamo arrivati al parcheggio di Valestra che era mezzogiorno e un quarto al massimo la mezza.....e perchè io, modestamente, sono Jeega Zavorra, altrimenti facevamo anche prima...quindi un giro che fai tranquillamente in mattinata e torni per pranzo...
Per caso uno dei due aveva una giacca blu? Io ieri mattina mi sono fatto dall'inizio della strada di S.Vitale fino al fosola di corsa con una collega e penso di avervi incontrato,al ritorno i due bikers in questione erano a piedi sull'asfalto,forsa causa di qualche guasto....
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Per caso uno dei due aveva una giacca blu? Io ieri mattina mi sono fatto dall'inizio della strada di S.Vitale fino al fosola di corsa con una collega e penso di avervi incontrato,al ritorno i due bikers in questione erano a piedi sull'asfalto,forsa causa di qualche guasto....

Si il guasto c'era.....al culo di jeega!!! ahahah aveva un pò di acciacchi qua e l'ultima parte su asfalto se l'è fatta camminando allegramente...comunque no,è improbabile fossimo noi la strada da san vitale al fosola non l'abbiamo fatta via asfalto....abbiamo fatto il rientro da carpineti a valestra su bitume.... :celopiùg:
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Per caso uno dei due aveva una giacca blu? Io ieri mattina mi sono fatto dall'inizio della strada di S.Vitale fino al fosola di corsa con una collega e penso di avervi incontrato,al ritorno i due bikers in questione erano a piedi sull'asfalto,forsa causa di qualche guasto....


io avevo una giacca blu ed un guasto al culo...può essere
 

Self79

Biker novus
14/4/11
2
0
0
Correggio (RE)
Visita sito
Si il guasto c'era.....al culo di jeega!!! ahahah aveva un pò di acciacchi qua e l'ultima parte su asfalto se l'è fatta camminando allegramente...comunque no,è improbabile fossimo noi la strada da san vitale al fosola non l'abbiamo fatta via asfalto....abbiamo fatto il rientro da carpineti a valestra su bitume.... :celopiùg:

io avevo una giacca blu ed un guasto al culo...può essere

Ciao, e complimenti per il giro e le foto.
Avreste la traccia gpx, in caso volessi avventurarmi da quelle parti????
Anche di altri giri in queste zone, per avere qualche spunto e riferimenti???
Grazie mille.
Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo