Reggio Emilia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Ciao a Tutti qualcuno esce sabato o domenica? Partendo da Reggio ovvio

:i-want-t:

io forse sabato pomeriggio..però vado a carpineti (vedi post precedenti) e rientro in notturna sicuramente perchè se esco partirò da casa mia in macchina per le 14,30....speriamo geli un pò :celopiùg:

edit: ore 8,15...qui a rondinara c'è -7°...se non è ancora gelato allora cicciolina è vergine..ahaha! confermo partenza per 14,30 direzione valestra a meno di imprevisti familiari....comunque avviso qui se non vado. siete tutti invitati ovvio.....
 

Orchis78

Biker serius
19/5/11
108
6
0
Reggio Emilia
Visita sito
purtroppo sono senza macchina. nn ho trovato un buon collegamento per Carpineti. pazienza alla prox. cmq se domani mattina c'é qualche guppo che parte da Reggio mi farebbe piacere unirmi. saluti
 
mitttico, thx!!!
ma sta scritto da qualche parte? xchè nelle combinazioni di tasti scritte sullo schermo non c'è...
e x quanto riguarda scaricare "percorsi" dalla mappa in formato gpx, hai qualche suggerimento?

Credo che l'help di Potlacht2 sia questo http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Potlatch_2/Shortcuts.
Per scaricare il gpx direttamente da openstreetmap non saprei come fare. La procedura più affidabile è usare openmtbmap sia su mapsource che su Basecamp e poi scaricare di lì.
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.176
992
0
bassa reggiana
Visita sito
Credo che l'help di Potlacht2 sia questo [url]http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Potlatch_2/Shortcuts[/URL].
Per scaricare il gpx direttamente da openstreetmap non saprei come fare. La procedura più affidabile è usare openmtbmap sia su mapsource che su Basecamp e poi scaricare di lì.
a) rigrazie
b) il mio garmin edge 500 non ha la cartorgafia: non posso caricare mappe, ma solo traccie gpx/tcx che mi vengono visualizzate come una riga nera con intorno il nulla e una freccina che indica la posizione rispetto alla riga
tipo così:
sc-05-sm.jpg

;-)
 
a) rigrazie
b) il mio garmin edge 500 non ha la cartorgafia: non posso caricare mappe, ma solo traccie gpx/tcx che mi vengono visualizzate come una riga nera con intorno il nulla e una freccina che indica la posizione rispetto alla riga
tipo così:
sc-05-sm.jpg

;-)
Con i prodotti che ti ho indicato (mapsource e basecamp) riesci comunque a fare tutto quello che ti serve compreso una traccia creata appositamente da te combinando più pezzi di percorso secondo i tuoi gusti ed esportarla come gpx. Scrivimi anche in privato se vuoi indicazioni più specifiche.
Nelle prossime settimane stiamo organizzando a Quattro Castella una breve serie di incontri per appassionati di mappatura territoriale opensource.
http://www.facebook.com/events/450072845039625/
 
V

Ventux

Ospite
Se domenica il tempo è clemente....si potrebbe azzardare un'uscita.....:nunsacci:
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
io forse sabato pomeriggio..però vado a carpineti (vedi post precedenti) e rientro in notturna sicuramente perchè se esco partirò da casa mia in macchina per le 14,30....speriamo geli un pò :celopiùg:

edit: ore 8,15...qui a rondinara c'è -7°...se non è ancora gelato allora cicciolina è vergine..ahaha! confermo partenza per 14,30 direzione valestra a meno di imprevisti familiari....comunque avviso qui se non vado. siete tutti invitati ovvio.....


14,30 da Rondinara ? posso esserci :-) ci aggiorniamo
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Ieri mi sono fatto il regalo di Natale ho comprato sul forum un paio di cerchi Mavic Crossmax SX ad un buon prezzo. Si comincia a pimpare la bike visto anche il tempo inclemente, più avanti guarnitura,x9, pacco pignoni 10 V ,e manettini nuovi.
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Caprette inpraticabili, Costa meglio evitarla, :nunsacci: Si come dice il gragario kembo forse roncolo, se fossi in te Marchelli la farei tutta bitumata fino a Roncolo.
Facci sapere poi domani com è andata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo