Reggio Emilia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
si si bel giro...sempre a parte il fango....abbiamo provato a fare il giro sotto al pilastro....avevo capito che era fattibile in inverno ma non è proprio cosi....comunque io e lyuk non ci fermian mai....solo che non piova sfidiamo anche i pinguini...
 
V

Ventux

Ospite
Auguri a tutti di un Buon Natale.....che il 2013 sia ancora un'anno pieno di sudore e polvere!!!:babb:
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.457
208
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Dai si andiamo! Anche se l'umido di questi giorni mi fa pensare che ci sia ploccio ovunque.....

Propongo monte duro 2+2 oppure il classico valestra san vitale....tutto in mattinata in modo da poter rientrare per pranzo..
7,30 all'ex benzinaro di rondinara se andiamo a valestra, oppure 8 alla bettola per monte duro..... ditemi voi

Se non c'è nessuno mi accodo al prossimo giro
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Guarda ci starei alla grande ma ho purtroppo un impegno imprevisto alle ore 13 dove dovrei essere pronto, pulito e sistemato non infangato con la bici in auto tutta zozza....mmmm.....

Ma si può anche fare, non so se il giro monte duro è differente da Valestra (più vicino a Reggio vero ?) e come lunghezza un pò più breve....non lo conosco....

Altrimenti se Sabato ci siamo tutti perchè no ? si può fare un bel girone soprattutto se non dobbiamo rientrare per pranzo poi non so le vostre esigenze....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo