Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.174
992
0
bassa reggiana
Visita sito
certo che è battezzata...ce l'ho caricata io! :spetteguless: .

allora, visto che ci sai, ti rompo le balle: mi sto trastullando un po' con openstikaz...
sono riuscito a caricare una traccia gps (è una variante alla discesa dallo spallanzani sul monte evangelo).
c'è verso di farla saltar fuori sulla mappa?
la vedo nella pagina di editing, ma l'unico modo x inserirla in mappa è stato ricalcarla a mano...
tralaltramente dopo la vedo in openstreet, ma non in opencycle!

ps
i video demo non riesco a guardarli e la guida è un po' striminzita
;-)
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
allora, visto che ci sai, ti rompo le balle: mi sto trastullando un po' con openstikaz...
sono riuscito a caricare una traccia gps (è una variante alla discesa dallo spallanzani sul monte evangelo).
c'è verso di farla saltar fuori sulla mappa?
la vedo nella pagina di editing, ma l'unico modo x inserirla in mappa è stato ricalcarla a mano...
tralaltramente dopo la vedo in openstreet, ma non in opencycle!

ps
i video demo non riesco a guardarli e la guida è un po' striminzita
;-)

io uso potlatch 2 con editor nel browser, e l'unico modo che ho trovato anche io è appunto ricalcare a mano la traccia precedentemente caricata come tracciato gps personale (e messa pubblica)....ma alla fine non devi essere preciso al millimetro tanto il gps ha già di suo un certo margine di errore, l'importante è che ti dia una direzione giusta, ed essere il più fedele possibile solo dove ci sono incroci.
poi credo che tu te ne sia accorto che puoi dare il nome al tracciato, il tipo di difficoltà, se è ciclabile o meno.....strumento veramente utile per tenere aggiornati tutti i supporti che utilizzano le openstreetmap....

il fatto che non le vedi in opencycle non so da cosa dipenda...io nell'editor come stile mappa ho impostato "opencyclemap"...forse è questo il motivo?

discorso diverso per le openmtbmap (che ho caricate sul garmin)...qui bisogna aspettare che, dopo che sono state approvate su openstreet, vengano convertite in openmtbmap...generalmente dopo 2-3 settimane sono pronte, ma a me è capitato di trovare tracce mie già dopo una settimana. :celopiùg:
 
V

Ventux

Ospite
.....in crisi di astinenza da MTB.....maledetto meteo...:azz-se-m::azz-se-m:
....altro weekend sui rulli...:cry::cry::cry:
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.174
992
0
bassa reggiana
Visita sito
....altro weekend sui rulli...
ecco, bravo...
rulla, rulla...

i2.jpg
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
:richiamo_papere:IUUUUUU UUUUUU! ce nessunoooooooo! :smile::smile::smile:
State tutti
i2.jpg
rullando?

O siete tutti in letargo come gli :spetteguless: animali?

Dai che sabato nevica cosi dopo andiamo a fere :free:a Cà del Vento
 
V

Ventux

Ospite
:richiamo_papere:IUUUUUU UUUUUU! ce nessunoooooooo! :smile::smile::smile:
State tutti
i2.jpg
rullando?

O siete tutti in letargo come gli :spetteguless: animali?

Dai che sabato nevica cosi dopo andiamo a fere :free:a Cà del Vento

Esatto....noi Animali siamo in letargo :smile::smile:...ma se nevica,il sottoscritto si dirige verso le piste da sci....:volo:....:yeah!::yeah!:
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Esatto....noi Animali siamo in letargo :smile::smile:...ma se nevica,il sottoscritto si dirige verso le piste da sci....:volo:....:yeah!::yeah!:

io se nevica mi armo di quad e tavola da snow...più un paio di amici massimo per alternarsi alle risalite! ci sono un paio di discesine qui dietro casa mia ben collegate con mulattiere che mi fanno una voglia ogni volta che le vedo innevate...... :medita:
 
V

Ventux

Ospite
io se nevica mi armo di quad e tavola da snow...più un paio di amici massimo per alternarsi alle risalite! ci sono un paio di discesine qui dietro casa mia ben collegate con mulattiere che mi fanno una voglia ogni volta che le vedo innevate...... :medita:

bella storia.....però non c'è la baita per poter prendere i "BOMBARDINI".....:smile::smile:....o fai anche quelli?..:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo