Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catto1973

Biker novus
18/6/12
25
0
0
muntchevel
Visita sito
Allora,oggi abbiamo fatto Montecavolo roncolo grassano cavandola e anello di Santa Lucia:molta più' fangazza della scorsa settimana, roncolo dentro il parco orrendo... anche il sentiero tra faieto e vercallo bruttino... Buon giro domani!!
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Vi aggiorno ma direi che domenica ci sono anche io... resto in attesa delle info per ritrovo a puianello!

Ho appena terminato il giro, sono partito alle 13 appena arrivato a casa dal lavoro (non ho nemmeno pranzato),45km con 1000m di dislivello ho fatto il 3 croci, poi su a viano dal castello sono salito a regnano, poi per vari sentieri e sentieri sono arrivato a San Siro ad imboccare via Benale da qui mesto e mogio son ritornato a casa, domani mi sa che resto a letto e lavo la bici. Vi avverto che il terreno è un po' pesantino anche sulle carraie che solitamente sono più secche, secondo me domani gognerete un po', ma la mtb è anche questo.
 
Ho appena terminato il giro, sono partito alle 13 appena arrivato a casa dal lavoro (non ho nemmeno pranzato),45km con 1000m di dislivello ho fatto il 3 croci, poi su a viano dal castello sono salito a regnano, poi per vari sentieri e sentieri sono arrivato a San Siro ad imboccare via Benale da qui mesto e mogio son ritornato a casa, domani mi sa che resto a letto e lavo la bici. Vi avverto che il terreno è un po' pesantino anche sulle carraie che solitamente sono più secche, secondo me domani gognerete un po', ma la mtb è anche questo.

Domani potrei esserci anche io, visto che ho corso oggi. Se stasera non la prendo grossa al november pork mi aggrego, tanto la bici è già un disastro al massimo aggiungo altro fango al fango.
Quindi se ci sono ok altrimenti non aspettatemi, pace e birra!
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.174
992
0
bassa reggiana
Visita sito
...sono salito a regnano, poi per vari sentieri e sentieri sono arrivato a San Siro ad imboccare via Benale...
hai la traccia? xchè un giro del genere l'ho fatto, ma con molto bitume
se si riesce a "sterrare" un po' diventa più bello!
ovviamente se ne parla l'anno prossimo: oggi ho fatto un giretto in bici su asfalto, che ho la bici già in naftalina e non mi andava di sporcarla, ma è stata un'eccezione... x quest'inverno mi sa che consumerò le suole delle scarpe, invece che le gomme della bici
;-)
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Quindi per che ora ripassereta da puianello? Per le 12,30 dovrei essere gia a casa....

Secondo me per le 12 saremo a puianello dopo dipende dal terreno e da quante discese faremo a Roncolo.
Saremo la per le 10:30 poi volevamo fare la discesa della Madonnina e quella difianco e poi tornare a casa si fai per le 12 a puianello circa.
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Grazie del giro ragazzi !!!! scusate per la zavorra che creavo...almeno così mi fate conoscere un pò la zona....alla prossima (con la front !)
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Al ritorno me la stavo facendo a piedi tranquillamente mentre telefonavo quando.....ho incontrato Baldi....azz....mi è toccato pedalare e pure forte rispetto ai miei standard ed alla stanchezza ahahahahahah grande...
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
hai la traccia? xchè un giro del genere l'ho fatto, ma con molto bitume
se si riesce a "sterrare" un po' diventa più bello!
ovviamente se ne parla l'anno prossimo: oggi ho fatto un giretto in bici su asfalto, che ho la bici già in naftalina e non mi andava di sporcarla, ma è stata un'eccezione... x quest'inverno mi sa che consumerò le suole delle scarpe, invece che le gomme della bici
;-)

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6233 La traccia del giro di sabato non è propriamente quella, (non avevo il garmin con me) però per la zona di regnano ho seguito questo +- questa traccia
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.174
992
0
bassa reggiana
Visita sito
per la zona di regnano ho seguito questo +- questa traccia
ah, ok
è +o- il giro che avevamo fatto noi
e in effetti, tra regnano e l'imbocco della discesa di s.siro c'è parecchio bitume
sarebbe bello trovare un percorso per tagliare fuori ca'depazzi
avevo visto una traccia qualche tempo fa (forse by djalexb), ma mi pare fossero percorsi dh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo