Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Domenica mattina ritrovo ore 8:30 alle caprette (vicino a Cilloni) per poi direzione Roncolo.
Jeega se per te il ritrovo é scomodo dimmi dove ci becchiamo.
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
In alternativa lyuk portaci a fare i borghi di percorile, anche perchè un minimo di fangazza bisogna ipotizzarlo:bollicine:

Si può fare anche quel giro li pongo ma ho paura che ci sia molta fangazza. Visto che quel sentiro li prende anche un pezzo di costa al massimo si può tornare facendo la costa.
Per me va bene qualsiasi giro, l importante che se c é fangazza kembo non mi picchia :)
 
V

Ventux

Ospite
Questo weekend....la biga rimane appesa....:rosik:....

Domanda?...chi di voi ha usa il casco Urge O-Matic??...come si trova??...c'è qualche rivenditore in zona?...o mi devo affidare a internet...:nunsacci:

Buona raidata...
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
:}}}:
Si può fare anche quel giro li pongo ma ho paura che ci sia molta fangazza. Visto che quel sentiro li prende anche un pezzo di costa al massimo si può tornare facendo la costa.
Per me va bene qualsiasi giro, l importante che se c é fangazza kembo non mi picchia :)
no no se ce pantano ti impicco....e poi se non ci riesco ti faccio lavare la BELVA.....:hahaha:scherzi a parte prendiamo quel che viene in questa stagione...
 

Orchis78

Biker serius
19/5/11
108
6
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao a tutti. mi piacerebbe unirmi a qualche gruppetto partendo da Reggio. per sabato e domenica qual'è ora e luogo per il ritrovo? che in caso mi unisco. più probabile per domenica. saluti.
:i-want-t:
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Ciao a tutti. mi piacerebbe unirmi a qualche gruppetto partendo da Reggio. per sabato e domenica qual'è ora e luogo per il ritrovo? che in caso mi unisco. più probabile per domenica. saluti.
:i-want-t:
vai tranquillo....dai che domenica ci salta fuori un bel gruppone....domenica ore 8 30 puntuali alle caprette...presso fiorista cilloni,ponte di s.pellegrino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo