Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

Ventux

Ospite
se fate il giro dal parco di roncolo- madonna della battaglia-pezzola- san polo ci becchiamo sul sentiero...io con un paio di amici partiamo verso le 14,00

....più o meno le zone sono quelle,non so il GPS umano (..verynormalbiker..) cosa ha in mente..:cucù:
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Io giro domani nel pomeriggio, però partire verso le 13:30 è un po' troppo presto (a quell'ora pranzo) partirò verso le 14:30 destinazione e tipologia di strada (bitume o sterrato) la deciderò domani mattina. Chi vule aggregarsi è il ben venuto
 
V

Ventux

Ospite
Comunque oggi meno fangazza del previsto

yes...eravamo noi,io ero quello con le toppe e la trek nera.....dai la prossima vediamo di beccarci per un giro insieme!
noi siamo andati fino a designano,ci siamo fatto un paio di discese molto belle e poi siamo rientrati.Sono daccordo con te,il terreno era molto umido ma comunque buono e migliore di quello che mi aspettavo!!
 

catto1973

Biker novus
18/6/12
25
0
0
muntchevel
Visita sito
yes...eravamo noi,io ero quello con le toppe e la trek nera.....dai la prossima vediamo di beccarci per un giro insieme!
noi siamo andati fino a designano,ci siamo fatto un paio di discese molto belle e poi siamo rientrati.Sono daccordo con te,il terreno era molto umido ma comunque buono e migliore di quello che mi aspettavo!!

Volentieri! Anche noi siamo siamo andati a sedignano e poi siamo rientrati dal sentiero dietro a montefalcone
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Sono ritornato!!!! Oggi mi sono rimesso in bici dopo più di un mese di asenza dai sentieri, 40km ma sacrso dislivello 800m, terreno buonino e ottimo comportamento delle larsen TT anche sul bagnato!!!
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
no no...tanta ma tanta fangazza !!!!!!!!!!!!!!

bici quasi bloccata dal fango tra carro e ruota, tanto fango e foglie anche tra le corone...

Comunque siamo arrivati alla madonna del monte gesso poi su ancora e quindi giù per Sedrio...

Giretto tutto sommato solito con partenza da Codemondo....stavolta partenza dalle capre e primo giro di questa lunghezza con la Mongoose....sono arrivato sfinito, sfatto....non ci sono proprio abituato ad una bici di questo tipo....complice anche un tantino di allenamento in meno viste le ultime giornate di inattività.

Comunque accoppiata Telonix \ Nevegal promossa a pieni voti nonostante le pressioni bassissime per via della gonfiatina veloce con la pompetta...scorrevoli quanto basta sul liscio e anche nel fango lavoravano bene...mi piacciono assai !!! Poca spesa tanta resa.

Quest'inverno con i componenti che ho mi assemblo un telaio front in acciaio che ospiti una forcella da 150 e mi tengo la full per i giri più impegnativi tipo il 601 ho già visto......

Sul mercatino ho visto la Ragley Piglet mica male come base....
 
V

Ventux

Ospite
....mai perdere di vista il nostro blog...seeeempre aggiornato:up:
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
e
no no...tanta ma tanta fangazza !!!!!!!!!!!!!!

bici quasi bloccata dal fango tra carro e ruota, tanto fango e foglie anche tra le corone...

Comunque siamo arrivati alla madonna del monte gesso poi su ancora e quindi giù per Sedrio...

Giretto tutto sommato solito con partenza da Codemondo....stavolta partenza dalle capre e primo giro di questa lunghezza con la Mongoose....sono arrivato sfinito, sfatto....non ci sono proprio abituato ad una bici di questo tipo....complice anche un tantino di allenamento in meno viste le ultime giornate di inattività.

Comunque accoppiata Telonix \ Nevegal promossa a pieni voti nonostante le pressioni bassissime per via della gonfiatina veloce con la pompetta...scorrevoli quanto basta sul liscio e anche nel fango lavoravano bene...mi piacciono assai !!! Poca spesa tanta resa.

Quest'inverno con i componenti che ho mi assemblo un telaio front in acciaio che ospiti una forcella da 150 e mi tengo la full per i giri più impegnativi tipo il 601 ho già visto......

Sul mercatino ho visto la Ragley Piglet mica male come base....
Allora tanto valeva che prendevi una bici più pedalabile e una bici con più escursione della mongose per giri tipo 601...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo