Per Marchelli ... Quale sarebbe il Rio Viole ? E da lì come si arriva a visignolo e regnano ?
Io sono andato stamattina sul presto facendo l'anello di CdV al contrario con uscita dalla Scaparra ma devo dire che non c'è stato male ... a tafani intendo ...
Per Marchelli ... Quale sarebbe il Rio Viole ? E da lì come si arriva a visignolo e regnano ?
Io sono andato stamattina sul presto facendo l'anello di CdV al contrario con uscita dalla Scaparra ma devo dire che non c'è stato male ... a tafani intendo ...
Quale sarebbe il Rio Viole ?
Per chi vuole unirsi questa sera esco verso le 18:30, non so ancora il giro che farò (incognita terreno) penso che starò fuori 2-3 orette.
InteressatoQuesta sera uscita super rapida, partenza alle 18 e rientro alle 20, c'è qualcuno? Oggi i tafani non dovrebbero esserci
Interessato
Hai gia' un idea del giro ?
Bella schietta..Dunguo la signora ha ridotto l'asticella del rientre alle 19:30 con un ritardo di 10 min non mi dovrebbe linciare, considerando il meteo di ieri io farei salita su asfalto e discesa sterrato. In un'ora e mezza si riescono a fare 30km quindi direi di stare in zona, potremmo fare salita 3 croci con relativa discesa da via bottegaro, per risalire alla grande quercia e scendere poi dalla discesa che porta alla fornace di ventoso (saranno sui 20km). Altrimenti si sale dalla pianderna, si rimane in costa fino al castello di san valentino, scendiamo a la veggia dove c'è la pista poi si può salire diretti a ca di roggio e fare la martinella (se il terreno lo permette) oppure saliamo dallo stradello romano che parte dalla pista (sarà viscido, ma è lastricato di pietre quindi dovrebbe essere fattibile) poi risaliamo a motebabbio e scendiamo da dove vogliamo (siamo sui 30km).
Io però in caso di ritardi sulla tabella di marcia dovrò tirarci come un assassino.
Bella schietta..
l'idee dei giri sarebbero sicuramente valide ma personalmente preferisco uscire con piu' calma.
Sara' per la prossima.
Grazie
Zorry, ma abbiamo un appuntamento per il matrimonio, quindi capisci che se voglio continuare ad avere una bici mi conviene rispettare il timing. Io comunque scrivo sempre quando esco, la prossima uscita sarà domenica al raduno, al massimo ci vediamo lì.
che raduno c'è domenica?
cosa mi perdo?