Punt Reggio Emilia - 2

Gabrinesky

Biker popularis
7/6/13
74
1
0
47
Scandiano (RE)
Visita sito
Comunque domenica esco, giro di 60km con 2000m di dislivello, partenza sempre dal hotel boiardo verso le 8, rientro previsto per le 13, +- farò ca del vento, casola, la vecchia, costaferrata, Mulino di cortogno, casina, san giovanni di qla, viano, scandiano.

io verrei, ma per fare un giro così, sempre che riesca ad arrivarci in fondo, se parto alle 8 di mattina rientro che fa quasi buio :hahaha:
 

mendalf

Biker serius
1/11/13
184
0
0
VISIGNOLO
Visita sito
Bike
Trek Remedy
rio viole se ci vuoi arrivare dal basso si arriva da telarolo tirando dritto al "cavatappi" se vieni da rondinara, altrimenti se lo vuoi fare in discesa vai su da san valentino, segui per rontano e continui a salire fino a che non finisce l'asfalto...da li si scende giù. poi si risale o su asfaltata/sterrata (più lunga) o dai vigneti (più ripida) a san romano e quindi segui la strada asfaltata fino a visignolo....da visignolo devi scendere a viano e risalire su asfalto verso regnano.
in poche parole un bel saliscendi :smile:

non sono d'accordo sulla risalita su asfalto per regnano ,se prendi per ca Vezzosi ti fai un bel pezzo di sterrato ed èviti i paulli
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.173
992
0
bassa reggiana
Visita sito
ci accordiamo poi per il copyright o-o o-o o-o
già... diamo a [MENTION=163113]nikov85[/MENTION] ciò che è di [MENTION=163113]nikov85[/MENTION]...
:roll:
la discesa l'ho trovata seguendo una sua traccia, anche xchè la costa l'ho fatta diverse volte, ma non l'avevo mai notata.

cmq una volta imboccata, mi sa che abbiamo navigato a vista: si segue facilmente
;-)
 

Turista Gravel

Biker serius
24/9/12
170
268
0
casa sua
Visita sito
Bike
Più di una
2yunj47.png
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.849
4.170
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
ieri sono passato sulla costa puianello-canossa ed ho intravisto un cartello interessantissimo con scritto "freeride project". qualcuno ha info in merito? sono in caso disponibile a dare una mano.

fatta la costa anche io lunedì ma non ho visto alcun cartello... Troppo impegnato a smanazzare contro i tafani? :cassius:
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
I sentieri freeride project sono stati tracciati dai Ragazzi del negozio madness di s. Polo , e si occupano anche della manutenzione, ve ne sono 3 che partono dalla costa e scendono fino al torrente modolena. I cartelli si notano poco alcuni sono in posizione poco visibili , sono ragazzi molto attivi ne tracciano in continuazione c'è' ne sono altri 2 che partono da macigno e sbucano sempre nel torrente modolena
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.849
4.170
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Ragazzi ma nei giorni infrasettimanali, c'è qualcuno che gira e ha voglia di condividere un po' di strada?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo