Punt Reggio Emilia - 2

nikov85

Biker serius
9/4/14
123
0
0
reggio emilia
Visita sito
I sentieri freeride project sono stati tracciati dai Ragazzi del negozio madness di s. Polo , e si occupano anche della manutenzione, ve ne sono 3 che partono dalla costa e scendono fino al torrente modolena. I cartelli si notano poco alcuni sono in posizione poco visibili , sono ragazzi molto attivi ne tracciano in continuazione c'è' ne sono altri 2 che partono da macigno e sbucano sempre nel torrente modolena
Sapresti indicarmi piu o meno dove partono gli altri 2 sentieri? So che i madness curano i sentieri a scurano, trinità e monte duro.. Non credevo curassero anche quelli sulla costa..
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.169
984
0
bassa reggiana
Visita sito
Domenica 13/09/2015 la Ciclistica Boiardo organizza il 1° raduno di Mtb sul monte Evangelo "La grande Quercia" sul monte Evangelo.

Ritrovo al Parco Morgone a Scandiano alle ore 08.00 con partenza alle ore 09.00

Sono previsti due percorsi un corto di circa 22 km con D+ 550 mt, e il percorso lungo di circa 35 km con D+ di 1.000 mt.

In allegato il volantino con le principali indicazioni.

Partecipate numerosi:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

complimenti, ragazzi!
giro bello tosto, con la discesa finale (condita con un bel blisgòne) che non conoscevo, nonostante mi senta ormai cittadino onorario di iano :mrgreen:
e con il meteo che ci ha graziati fino quasi alla fine...
alla prox!
 

dsalsi67

Biker serius
23/8/10
206
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
complimenti, ragazzi!
giro bello tosto, con la discesa finale (condita con un bel blisgòne) che non conoscevo, nonostante mi senta ormai cittadino onorario di iano :mrgreen:
e con il meteo che ci ha graziati fino quasi alla fine...
alla prox!

Ciao piacere di averti conosciuto e soprattutto che la manifestazione sia riuscita e piaciuta, a parte l'acquazzone finale....

Grazie a tutti per la partecipazione, vi diamo appuntamento all'anno prossimo sicuramente con altre novità interessanti.

:i-want-t::i-want-t::cucù:
 

dsalsi67

Biker serius
23/8/10
206
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
ciao,
cerco squadra per tesseramento 2016. qualche consiglio?

Di dove sei? Noi siamo di Scandiano, Ciclistica Boiardo, c'è chi fa solo mtb e chi fa sia strada che mtb, se vuoi conoscerci ci si trova il mercoledì sera al circolo Bisamar a Scandiano oppure la domenica mattina in bici il ritrovo è nel piazzale dell'Hotel Boiardo sempre a Scandiano un pò prima delle 8,00 perchè poi si parte

Ciao:i-want-t:
 

spaceconte

Biker serius
Di dove sei? Noi siamo di Scandiano, Ciclistica Boiardo, c'è chi fa solo mtb e chi fa sia strada che mtb, se vuoi conoscerci ci si trova il mercoledì sera al circolo Bisamar a Scandiano oppure la domenica mattina in bici il ritrovo è nel piazzale dell'Hotel Boiardo sempre a Scandiano un pò prima delle 8,00 perchè poi si parte

Ciao:i-want-t:

abito a gavassa ma nel WE mi sposto sempre dalle vostre parti per girare in mtb. giro anche in bdc ma seguirvi in qualche giro non penso sia per me fattibile, quest'anno ho fatto poco fondo...!
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
vee, ma ho letto bene? ti iscrivi alla sellaronda heUro ?

L'idea (di mio fratello) è quella, stasera provo e se l'iscrizione va a buon fine dopo penserò al dafarsi . .:smile:

Lungo, categoria hobby che se han consigliato bene non serve la tessera, poi vedrò di farla.per il 2016...infondo è solo 5 volte il giro che avete fatto domenica!:omertà:

Mi faccio sempre ingalluzzire da pessime idee!:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo