Interessante, io ancora vado osservando i pianeti, forse un giorno mi aggiornerò.
Grazie ancora, anche per l'app: in passato usavo OpenStreetMap, ma ora non la trovo più.OT: ho usato ViewRanger per anni, ma da quando è stato acquisito da Outdoor e terminato ho cominciato a ricercare e ho trovato il mio setup perfetto quanto a strumentazione elettronica:
OsmAnd sullo smartphone per navigazione e registrazione tracce (semplicemente eccezionale)
RideWithGPS per archiviare le mie tracce e route che scarico, e per pianificare nuove routes. Gratuito con le funzioni base.
Carina la carta di Locus sul pc (web.locusmap.app) anche se continuo a preferire RideWithGps. Comunque altro strumento utile per la pianificazione! Grazie della segnalazioneIo uso Locus con mappe offline gratuite, come anche la navigazione e pianificazione.
Disponibile anche per Garmin (volendo)
Carina la carta di Locus sul pc (web.locusmap.app) anche se continuo a preferire RideWithGps. Comunque altro strumento utile per la pianificazione! Grazie della segnalazione
@Guxx ma le installi sul pc o sull'app? Se sul pc mi interessa.
Devi cambiare la camera, vai troppo forte, non ti sta dietro...Continua il mio "censimento" dei trails locali. Mi piacerebbe girare di più ma si fa quel che si può.
Registrati domenica scorsa, questi nel video sono noti ai più ma al solito spero siano di aiuto a chi ancora conosce poco la zona.
So che ieri sera hanno lavorato sulla DH API: pulita tutta dalle pietre e spondata almeno la prima curva che precede il drop.
Mi dispiace per le vibrazioni ma il connubio tra assenza di stabilizzatore e front non aiuta, non è neanche semplice guardare i cartelli
Devi cambiare la camera, vai troppo forte, non ti sta dietro...
Questi l’altro giorno li ho fatti, al primo giro, poi siamo ripassati dal primo sentiero e abbiamo tagliato su quel sentiero che si vede sulla destra dopo circa 1 minuto di video..Continua il mio "censimento" dei trails locali. Mi piacerebbe girare di più ma si fa quel che si può.
Registrati domenica scorsa, questi nel video sono noti ai più ma al solito spero siano di aiuto a chi ancora conosce poco la zona.
So che ieri sera hanno lavorato sulla DH API: pulita tutta dalle pietre e spondata almeno la prima curva che precede il drop.
Mi dispiace per le vibrazioni ma il connubio tra assenza di stabilizzatore e front non aiuta, non è neanche semplice guardare i cartelli
Questi l’altro giorno li ho fatti, al primo giro, poi siamo ripassati dal primo sentiero e abbiamo tagliato su quel sentiero che si vede sulla destra dopo circa 1 minuto di video..
meno male, perchè l'ultima volta che l'ho fatta faceva cagareSo che ieri sera hanno lavorato sulla DH API: pulita tutta dalle pietre e spondata almeno la prima curva che precede il drop.
meno male, perchè l'ultima volta che l'ho fatta faceva cagare
cmq dovete smetterla con questa mania di velocizzare i video... si vedrebbe anche meglio!
io sono più per i trail naturali, ma quello quando l'ho fatto era parecchio scassato e anche ricoperto di foglieMah! A me piace qualcosa di lavorato tipo il MonelLine o il Lupo ma non che diventi tutto pulito e spondato.
Il bello dell'Api era proprio il suo essere un sentiero grezzo, con pietre smosse, canalette e curve da chiudere cercando aderenza (proprio quella che hanno spondato).
sì sì, sai che scherzavoC'è stato un soggetto qua dentro che sosteneva che io accelerassi i video.
Peccato basti aprire il link di Strava in descrizione ai video, si vede subito che il tempo di inizio e fine discesa nel filmato coincide col tempo fatto sul segmento Strava... Sono giochetti da sfigati.
Purtroppo è il limite della camera. Pure l'ufo pare piatto come una tavola.
io sono più per i trail naturali, ma quello quando l'ho fatto era parecchio scassato e anche ricoperto di foglie
la somma delle due cose me l'ha reso un po' indigesto
sì sì, sai che scherzavo
è che velocità del genere io me le sogno
grazie! avevo intenzione di provarne qualcuno oggi, da trailforks sembra siano poco flow e parecchio scassati..
ciao, si sono andato poi giovedì pomeriggio, ero in compagnia di un amico con una bici poco ideale per lo scassato e lui non ha gradito molto il trail, a me non è dispiaciuto anche se sembra poco mantenuto, abbiamo fatto il bartoz.Buongiorno, sei poi riuscito ad andare a Macigno?