@Guxx
se ti vendichi a suon di bbq, bisogna che ti faccia qualche sgarro pure io!
@Guxx
Nessuno nasce imparato
Si beh, qua l'africano con la borsa di pelle sono io
Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
No io in realtà mi riferivo che ridete di me come io ridevo dell'africano... Ma probabilmente anche nel senso che intendevi tu! [emoji23]Ti riferisci al costo della sella?
Dipende dai punti di vista, io non ho mai investito soldi veri sulla mtb. L'acquisto della bici (é la prima e unica, presa nell'autunno del 2013) è giunto dopo aver tentato di tenere giù la Scimmia per tre anni.
La sella è stato l'unico investimento di sostanza e pensato per salvaguardare la mia salute, spero, che non ha prezzo.
A dire il vero ho speso gli stessi soldi a dicembre 2017 per il Met Parachute, stesso discorso salute.
No io in realtà mi riferivo che ridete di me come io ridevo dell'africano... Ma probabilmente anche nel senso che intendevi tu! [emoji23]
Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
Io sono stato solo testimone involontario...
Sulla costa quando la asfalteranno per bene ci vengo. Voglio anche le panchine, i lampioni, le fontanine e i culi. La ciclopedonale matildica arriverà anche li, ne sono sicuro. Presto il tratto di Puianello.
Next la costa. Ho fede.
Per esperienza la definizione poco pratico è MOLTO soggettiva e opinabile...Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e vi chiedo un consiglio. Ho ripreso a girare da poco in bici dopo un anno di stop causa bimba piccola e problemi di salute. Visto che d'estate abito a Regnano, mi sono procurato una frontina per non dovere morire a spingere i rapporti di una bdc (prima uscivo solo in bdc). Un po' alla volta vorrei allungare i giri, ma vuol dire affrontare discese che non conosco. Ho capito che dal monte Duro è meglio star lontani; quello che vi chiedo è: la discesa del lupo (ammesso e non concesso che Ferrarini non mi spari quando passo) è affrontabile da uno poco pratico?
Vai alla grande, tranquillo.Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e vi chiedo un consiglio. Ho ripreso a girare da poco in bici dopo un anno di stop causa bimba piccola e problemi di salute. Visto che d'estate abito a Regnano, mi sono procurato una frontina per non dovere morire a spingere i rapporti di una bdc (prima uscivo solo in bdc). Un po' alla volta vorrei allungare i giri, ma vuol dire affrontare discese che non conosco. Ho capito che dal monte Duro è meglio star lontani; quello che vi chiedo è: la discesa del lupo (ammesso e non concesso che Ferrarini non mi spari quando passo) è affrontabile da uno poco pratico?
detto da quello che voleva sopprimere il collega...
Se non hai mai fatto fuoristrada qualunque percorso puo' essere una sfida, dipende molto dalla tua attitudine. Se fai il lupo il peggio che ti puo' capitare e di fartelo mezzo a piedi o di cadere quasi da fermo. Per conformazione e' per lo piu' lento e tortuoso, ci sono solo due punti un po' veloci dritti dove il fondo malevolo (scavato, duro, sassi che si muovono) non aiuta se lasci andare troppo la bici o all'opposto la tieni troppo frenata, puoi trovarti in difficolta' causa sobbalzi e possibili perdite di controllo.Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e vi chiedo un consiglio. Ho ripreso a girare da poco in bici dopo un anno di stop causa bimba piccola e problemi di salute. Visto che d'estate abito a Regnano, mi sono procurato una frontina per non dovere morire a spingere i rapporti di una bdc (prima uscivo solo in bdc). Un po' alla volta vorrei allungare i giri, ma vuol dire affrontare discese che non conosco. Ho capito che dal monte Duro è meglio star lontani; quello che vi chiedo è: la discesa del lupo (ammesso e non concesso che Ferrarini non mi spari quando passo) è affrontabile da uno poco pratico?