Punt Reggio Emilia - 2

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.844
4.158
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
ma che rallentare! io l'avrei superata in posizione da cronometro dando sfoggio di tutta la mia velocità!
e poi via, alla ricerca del primo DAE...
:mrgreen:

:mrgreen:

Era tonica la ragazza, con una ebike, io cotto, diciamo che la figura di m.... poteva essere dietro l'angolo.
Ammetto che dopo avermi liquidato, preso dal nervoso e nell'intento di sfruttare la barra aperta dall'auto che ci aveva appena superati, più o meno è andata come dici tu. :-|
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Beh allora adesso ve ne racconto una io. Da quando ho iniziato a fare mtb, non ho fatto altro che parlare di questo a lavoro da me, al punto che un mio collega africano si è incuriosito e, ammaliato dai miei racconti ha comprato una bici in modo da venir con me qualche volta.
La prima volta che usciamo insieme lo porto a far la costa. Ad un certo punto incrociamo una donna col capello cotonato evidentemente tinto di rosso, il completino pulito e l'aria di chi fa quello che fa giusto per raccontarlo ai vicini durante un barbecue serale. Lei vede prima il mio collega che mi stava davanti e dopo averlo guardato abbassa la Testa, poi vede me che ero 5-6 metri indietro e mi saluta. Ora io non so se dietro a quel saluto mancato c'era quello che penso, e non so nemmeno se il mio collega abbia fatto caso all'accaduto, so solo che mi sono sentito male per lui e non ho risposto al saluto. Ripeto, non so il motivo e magari ho interpretato male io, anzi, sinceramente lo spero...

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.844
4.158
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Ho pensato subito la stessa cosa.
Sempre diffidare dagli amici, sempre!

Avrà smesso da lì a poco oppure scommetto che ora gli hai venduto la tua gloriosa Merida ad un prezzo da "amico"!:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Abbiamo fatto solo un'altra uscita e poi ha appeso al chiodo la sua trek pagata 300 euro e usata due volte. Ho scelto la costa per fargli capire quanto può essere duro questo sport visto che lui continuava a dire "noi africani siamo dei duri!"
Però è stata un'esperienza esilarante. Gli ho detto: portati uno zainetto con l'acqua, e lui si presenta con una vecchia borsa da donna in pelle.
"mettiti delle scarpe adatte" e lui si mette le vecchie Clark in velluto di una volta.
Gli ho detto: "io ti aspetto al castello, non puoi perderti se segui le indicazioni", dopo un'ora lo chiamo per sapere se era vivo e lui mi fa "mi hai detto al castello, dove sei, io sono dentro.", si stava visitando il castello di Canossa.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] spettacolo!

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.844
4.158
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Vallo a spiegare ai "patitidelgrammo" che lui, alla prima uscita, con una Trek da 300€, le Clarks in velluto e la borsa in pelle da donna si è fatto la Costa.
 
  • Mi piace
Reactions: Chinaski033

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.819
13.615
0
Reggio Emilia
Visita sito
Beh alla fine e' vero che sono dei duri...azzarola, in clark e borsa da donna fin su al masso io mi sarei seppellito da solo prima di arrivare alla pineta.
Magari per completare aveva anche una salopette in jeans da lavoro senza mutande come pantaloncini?

Cmq tipico, prima uscita si porta qualcuno a morire nel peggio che si conosce. Io non l'ho mai fatto ma e' una cosa che nei gruppi ho visto fare spesso, quello nuovo viene subito messo al battesimo, certo quando resistono e' passione vera.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.844
4.158
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
...Cmq tipico, prima uscita si porta qualcuno a morire nel peggio che si conosce. Io non l'ho mai fatto ma e' una cosa che nei gruppi ho visto fare spesso, quello nuovo viene subito messo al battesimo, certo quando resistono e' passione vera.

Mio primo giro:
un caro amico di Reggio mi ha portato lungo il Crostolo, deviato su alcuni sentieri poi asfalto fino ad Arceto, da lì siamo tornati verso le colline e mi ha fatto fare tutto l'anello di Cà del Vento.
Lui ha smesso, io lo attendo al varco!

Crisi di fame a metà anello e prostata infuocata. Sulla salita di Via Franchetti mi diceva continuamente che sarebbe mancato ancora un tornante. C'era pieno di gente e io avevo il pieno terrore di non riuscire a controllare quello che sembrava lo stimolo di defecare e pisciare, bruciava tutto lì sotto.
Tornato a casa ho ordinato la sella SMP.
 
Ultima modifica:

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Beh alla fine e' vero che sono dei duri...azzarola, in clark e borsa da donna fin su al masso io mi sarei seppellito da solo prima di arrivare alla pineta.
Magari per completare aveva anche una salopette in jeans da lavoro senza mutande come pantaloncini?

Cmq tipico, prima uscita si porta qualcuno a morire nel peggio che si conosce. Io non l'ho mai fatto ma e' una cosa che nei gruppi ho visto fare spesso, quello nuovo viene subito messo al battesimo, certo quando resistono e' passione vera.
Esatto. Ho solo tramandato la tradizione. Un mese prima un mio amico ha fatto lo stesso con me e io ho rigirato.
No dai, l'abbigliamento era accettabile : maglia del Milan e pantaloncini senza tasche, e quindi cellulare nelle mutande.
Cmq arrivati a Canossa, dopo avermi supplicato di fargli fare la strada normale al ritorno, mi ha ringraziato dicendomi che aveva passato un bel sabato.


Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.819
13.615
0
Reggio Emilia
Visita sito
Esatto. Ho solo tramandato la tradizione. Un mese prima un mio amico ha fatto lo stesso con me e io ho rigirato.
No dai, l'abbigliamento era accettabile : maglia del Milan e pantaloncini senza tasche, e quindi cellulare nelle mutande.
Cmq arrivati a Canossa, dopo avermi supplicato di fargli fare la strada normale al ritorno, mi ha ringraziato dicendomi che aveva passato un bel sabato.


Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
Apperò gli hai pure fatto fare asfalto in discesa! Come da tua tradizione daltronde, salite pazzesche su sterro e discese su bitume:mrgreen::mrgreen:
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.819
13.615
0
Reggio Emilia
Visita sito
Mio primo giro:
un caro amico di Reggio mi ha portato lungo il Crostolo, deviato su alcuni sentieri poi asfalto fino ad Arceto, da lì siamo tornati verso le colline e mi ha fatto fare tutto l'anello di Cà del Vento.
Lui ha smesso, io lo attendo al varco!

Crisi di fame a metà anello e prostata infuocata. Sulla salita di Via Franchetti mi diceva continuamente che sarebbe mancato ancora un tornante. C'era pieno di gente e io avevo il pieno terrore di non riuscire a controllare quello che sembrava lo stimolo di defecare e pisciare, bruciava tutto lì sotto.
Tornato a casa ho ordinato la sella SMP.

Una bella tortura, un giro fatto per quadrare le chiappe a chiunque, un amicone...:mrgreen:
Nonostante questo torni spesso sull'anello...eh eh forse ci aveva visto giusto l'amico tuo...:smile::smile::smile:
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.844
4.158
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Apperò gli hai pure fatto fare asfalto in discesa! Come da tua tradizione daltronde, salite pazzesche su sterro e discese su bitume:mrgreen::mrgreen:

Ma lui deve essere vittima di una lotta interiore, due personalità diametralmente distanti si battono ma alla fine collimano: Schurter e Savoldelli.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.844
4.158
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Una bella tortura, un giro fatto per quadrare le chiappe a chiunque, un amicone...:mrgreen:
Nonostante questo torni spesso sull'anello...eh eh forse ci aveva visto giusto l'amico tuo...:smile::smile::smile:

Beccato!
Ahahahah... l'anello completo lo faccio raramente, preferisco farmi qualche discesina. Il bello di quel posto è che durante la settimana concentra silenzio, allenamento e divertimento in pochi km, e poi è ad un tiro di schioppo da casa.
 
  • Mi piace
Reactions: Devid76 and Boro

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.844
4.158
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Ah, allora è a quello che servono quelle delle? Danno meno dolori?



Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app

Mah... quello della sella è un discorso davvero complicato e molto soggettivo.
Io la presi perché studiando un po' lessi che, oltre ad essere un marchio italiano, facevano della lotta ai noti problemi del ciclista, un punto fermo su cui sviluppare prodotti altamente professionali e di qualità.
Detto ciò, può verificarsi tranquillamente che non facciano al caso tuo, alla tua anatomia e tu preferisca selle da 20/30€.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.844
4.158
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
@goz , il ragazzo ha il vizio di dar la paga a tutti e poi "ritirarsi" quando gli altri aumentano il proprio livello. Successe prima con la moto e poi con la mtb ma è un gran bravo ragazzo, adesso, visto che non è più interessato a rimettersi in gioco su quei due fronti, lo ammazzo a suon di bbq così magari si rimette a far qualcosa e io lo aspetto...
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.819
13.615
0
Reggio Emilia
Visita sito
Mah... quello della sella è un discorso davvero complicato e molto soggettivo.
Io la presi perché studiando un po' lessi che, oltre ad essere un marchio italiano, facevano della lotta ai noti problemi del ciclista, un punto fermo su cui sviluppare prodotti altamente professionali e di qualità.
Detto ciò, può verificarsi tranquillamente che non facciano al caso tuo, alla tua anatomia e tu preferisca selle da 20/30€.
Se la sensibilita' sulla sella e' analoga a quella sulle sospensioni le smp sono prodotti ancora prematuri...:mrgreen::mrgreen: Meglio dar tempo al tempo.
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo