devo chiedere a mio suocero se sarebbe in grado di farlo.
mi servirebbe qualcuno che le parti in metallo però!
I rimandi sono da aeromodellismo, li usano per fissare i servi che muovono le parti mobili, li trovi in un qualsiasi negozio di modellismo
questo è un genio.. voglio anche io un nonno così!!!
...........................
Teo, novità sulla D7000?
Non ancora, però ho filmato sabato con la D5000, a breve finsco l'editing...
per ora sono soddisfatto!
Dai che son curioso di sapere come è il risultato.Non ancora, però ho filmato sabato con la D5000, a breve finsco l'editing...
per ora sono soddisfatto!
questo è un genio.. voglio anche io un nonno così!!!
......................////
pensionato della "foppapedretti"........
ha l'autofocus anche la d5000?
Anche xchè come abbiamo visto nei video precedenti,l'uso dell'autofocus porta ad ovvi momentanei sfocamenti dell'immagine...certo ci vuole un bel tocco x farlo a mano libera.
Si, ma anche no... bisogna prendere la mano sull'inquadratura, una volta scelto il tipo di ripresa fai due prove, prendi i punti di fuoco, e poi fai partire il rider, certo non hai sempre la perfezione, ma trovo che il cambio di fuoco sia uno degli aspetti piacevoli del riprendere con la DSLR...
Tra l'altro, della D5000 ho apprezzato parecchio il monitor orientabile, che ti permette di tenere in mano la macchina in posizioni basse con la massima comodità.
Leggo che non va bene per la 550D, se ti capita di trovare quello che fa per me dammi un fischio..io sto già cercando. Grazie mille.
ps. non parliamo di zaini e borse, grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?