RED DOG: freeride race!

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
perchè qui in lombardia sono tutti dei poser che fanno finta di fare le gare di dh...

il freeride è per gli sfigati...

infatti io che faccio FR con una front sono sfigatissssssimo!!!

comunque per la red dog.......io c'è!!!!!!!

o-oo-oo-o

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
fidati che dal piemonte ti porto giu una bella squadra ceh le superenduro non sa manco cosa sia, ma hanno solo voglia di gasare robbe grezza grossa e sangunaria....oropa/rovella docet.....qui sperano già nella prima gara ELIMINA POSER... ;)

s.mapelli

Biker serius
3/5/10
233
1
0
SAN SIRO (CO)
Visita sito
Eccomi i Lombardi ci sono eccome ... ma mica tutti smanettano sempre sul forum cmq ...
avvisato oggi da mio amico ho letto tutto dall'inizio.
Che dire BRAVI per l'inizitiva.
Sono un Laghè per cui vicino al posto.
Verrò a trovarvi ma sono preoccupato per i trasferimenti non li amo .
Domanda .. nei trasferimenti posso spingere la BIGA a mano ?

baddog

Biker serius
18/1/11
244
0
0
Disneyland
Visita sito
a mano e in lavatrice, come preferisci (vedi video sopra), basta che arrivi su entro il tempo massimo, altrimenti rischi che il tuo compagno ti prende a testate...
Fai bene a non stare al computer, ma se sei un vero freerider i trasferimenti (pur sofferti) ci stanno. Altrimenti è downhill.

Comunque per darti un'idea visto che sei lombardo, i trasferimenti sono circa come la Pontida/monte Canto, però con ampi tratti pianeggianti. E hai più di un'ora di tempo (a piedi ci ho messo meno)

intanto come promesso ecco le prime date.

inizialmente pensavamo di mantenere il percorso segreto fino all'ultimo, un po' come nelle gare di enduro (moto).
Lo spirito sarebbe stato sicuramente molto più freeride, cioè "quel che trovo trovo e no problem",
però essendo la prima edizione non sappiamo chi parteciperà e soprattutto i partecipanti non sanno cosa trovano.
Quindi abbiamo optato per due date; una per provare il percorso e una per la gara vera e propria.

Il periodo è quello freddo, inverno/autunno, un po' perchè se c'è brutto è meglio (la pioggia ci fa una sega) e un po' per non andare a infilarsi troppo in periodo di gare.

quindi

inizio aprile - DOG DAY:
cavalcata freeride non competitiva sui percorsi della Red Dog per girare tra foto e filmati.
Niente iscrizioni o classifiche. Aperta a tutti. Durata tutto il giorno

fine ottobre - RED DOG:
gara di freeride a coppie con numero chiuso previa preiscrizione sull'apposito sito. Durata tutto il giorno

(stiamo verificando tutti i calendari dh, superenduro e bmx per evitare concomitanze e darvi al più presto almeno il giorno preciso del D-day)

Allegati

• 1041090_9e1b_625x1000[1].jpg
    43,3 KB · Visite: 14

s.mapelli

Biker serius
3/5/10
233
1
0
SAN SIRO (CO)
Visita sito

Infatti è li il problema non sono un vero freerider non ho nemmeno la bici da freeride faccio solo discesa cmq sono curioso e ci sarò attendo news ciao

HUGEen

Biker paradisiacus
pensavo fosse un esperimento per non fargli morder lqa coda!!!!mi fiderò!!

1) le due teste sono perfettamente identiche e speculari (impossibile)
2) nel nostro sistema solare abbiamo 1 sole, quindi nella foto la luce viene da sinistra (vedi collo del ragazzo), impossibile quindi che la testa di sinistra sia illuminata da destra
3)ombra pollice mano destra del ragazzo innaturale

Fidate! fine OT

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
fidati che dal piemonte ti porto giu una bella squadra ceh le superenduro non sa manco cosa sia, ma hanno solo voglia di gasare robbe grezza grossa e sangunaria....oropa/rovella docet.....qui sperano già nella prima gara ELIMINA POSER... ;)

Attenzione attenzione!!quelli della Rovella si stanno gasando!!
Brutta storia!!!

baddog

Biker serius
18/1/11
244
0
0
Disneyland
Visita sito
per prima cosa devi trovarti un compagno di discesa..

Poi devi cercare info.
come scritto a Bafio: "ogni ricerca parte dall'inizio, ogni soluzione è sempre stata presente, chi non vede è meglio che faccia attenzione a dove appoggiano le ruote"

Ma dopo l'inverno non c'è la primavera..?
due date, inverno e autunno. Però hai ragione e in realtà, analizzati i calendari e spostato avanti di giorno in giorno, la prima data libera per il dog day potrebbe essere il 3 o il 10 aprile (il 27 marzo infatti ci sono già dh e superenduro). Spero non ci sia il miniraduno di primavera

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo